Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si pensava di andare in Francia.. appena ha capito che non ci sarebbe andato nemmeno da spettatore ha smesso di fare pure il "bravo ragazzo", a che serviva impegnarsi no?
Nota lieta, a fine stagione se ne va al 100%, l'unico modo che gli avrebbe permesso di giocare più minuti sarebbe stato nel caso:
Niang non fosse migliorato (e tanto)
Menez se ne fosse andato in estate
Bacca avesse floppato
Luiz Adriano fosse stato venduto/non preso in estate

in pratica è stato chiuso da Niang, Menez infortunato per 8 mesi e Luiz Adriano che ha giocato solo spezzoni di partita, grande Mario.

Imho Adriano andrà via, o adesso o in estate. Però rimangono gli altri 3, e Balotelli non ha uno stipendio da quarta punta.

Se lo dovessimo pagare anche solo 1 euro non ci sarebbe pericolo, ma io ho il timore che quelli pur di liberarsene ce lo diano gratis, e a quella parola...
 
K

kolao95

Guest
Imho Adriano andrà via, o adesso o in estate. Però rimangono gli altri 3, e Balotelli non ha uno stipendio da quarta punta.

Se lo dovessimo pagare anche solo 1 euro non ci sarebbe pericolo, ma io ho il timore che quelli pur di liberarsene ce lo diano gratis, e a quella parola...

In caso ci riprendessimo davvero questo qui non so cosa farei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Questo ragazzo è scandaloso e come dicevamo in estate con il grande calcio ha chiuso. Cina, America lo aspettano.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
se ne deve andare prima di subito. non solo è fisicamente bollito, ma è anche mentalmente ormai bruciato. può giocare solo in realtà minori, dubai, cina. neanche in mls perchè lì si corre e lui non fa manco quello. te ne devi annaaaaaaaaaaaaaaa! basta fare favori a sto maledetto raiola
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi lo stanno crocefiggendo tutti ( me compreso ) ma esattamente che diavolo ha combinato ieri ???

Sul gol io vedo la classica papera di Metadone De Sciglio .
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Che poi lo stanno crocefiggendo tutti ( me compreso ) ma esattamente che diavolo ha combinato ieri ???

Sul gol io vedo la classica papera di Metadone De Sciglio .

Da quello che ho capito non è tornato sul calcio d'angolo non prendedo posizione, teoricamente è una cosa da poco ma era appena entrato e quindi fresco e voglio vedere se prendevamo goal su quel calcio d'angolo all'ultimo minuto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Che poi lo stanno crocefiggendo tutti ( me compreso ) ma esattamente che diavolo ha combinato ieri ???

Sul gol io vedo la classica papera di Metadone De Sciglio .

trotterellava per il campo quasi indispettito per essere entrato nel recupero, cose che in una società seria non accadono o se accodono il giocatore va spedito in tribuna... evidentemente se Miha ce l'ha tanto con lui è perchè non vede impegno, ed è giusto accantonarlo e spedirlo al mittente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Che poi lo stanno crocefiggendo tutti ( me compreso ) ma esattamente che diavolo ha combinato ieri ???

Sul gol io vedo la classica papera di Metadone De Sciglio .

Ha combinato che ad un certo punto i difensori del Genoa stavano cominciando l'azione in tutta calma senza che lui pressasse, solo dopo parecchi grida della panchina ha fatto due passetti. Poi in due tre occasioni non è rientrato. Poi per una botta era li che si massaggiava invece di rientrare per difendere sull'angolo.

Oggettivamente ieri è entrato mentalmente malissimo. Anche se, sai che novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>