Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 375 di 411 PrimaPrima ... 275325365373374375376377385 ... UltimaUltima
Risultati da 3,741 a 3,750 di 4105

Discussione: Balotelli

Ma perché gioca? Ormai è peggio dell'ultimo Pazzini. Cioè, ha 25 anni eppure non scatta in velocità. E' immobile. Era lentissimo anche in fase di riscaldamento...cioè, è un ex giocatore, praticamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma perché gioca? Ormai è peggio dell'ultimo Pazzini. Cioè, ha 25 anni eppure non scatta in velocità. E' immobile. Era lentissimo anche in fase di riscaldamento...cioè, è un ex giocatore, praticamente.
    E' semplicemente uno a cui del calcio importa meno di zero. Lo vedi nelle foto oppure in panchina sempre sorridente, entra in campo e sembra stia andando a un funerale.

Non voglio più vederlo, basta

Junior Member L'avatar di CIppO
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E' semplicemente uno a cui del calcio importa meno di zero. Lo vedi nelle foto oppure in panchina sempre sorridente, entra in campo e sembra stia andando a un funerale.
    Ma allora andasse all'isola dei famosi, no?
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da CIppO Visualizza Messaggio
    Ma allora andasse all'isola dei famosi, no?
    Ce lo porterei io, guarda

Secondo me gli fa proprio schifo, come gioco.
    Boh, gioca in un ambiente ovattato, senza pressioni, con un allenatore che lo fa giocare con una certa continuità, senza però attribuirgli il ruolo di "salvatore della patria" (come faceva Allegri)e i tifosi non lo contestano, anzi, quelli che vanno allo stadio lo incitano.
    Oltretutto si allena con noi da ottobre, non è possibile che un problema di pubalgia l'abbia reso così lento. Correva di più Kakà con Seedorf,con un ginocchio sfasciato.

Junior Member L'avatar di CIppO
    Ce lo porterei io, guarda
    Ormai è diventato un uomo gossip, col calcio non ha più niente a che fare. Eppure mi dispiace. Io lo reputo un calciatore con qualità che però non ha saputo sfruttare. Non capisco se l'ambiente, i personaggi di cui si è circondato oppure l'immaturità lo hanno portato al declino immediato. Ora qualunque posto vada, fallisce.
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Indecoroso.

Mi dispiace perchè Mario umanamente mi è anche simpatico, ma in campo è nullo.

Senior Member
    Se non ha voglia di giocare a calcio dovreve ritirarse.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    meglio fare giocare un primavera! insopportabile il suo atteggiamento!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.