Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Ma un povero cristo che tifa Milan cosa deve fare per non vedere questo salame passeggiare in campo e farsi ammonire a sfregio?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Anche stasera irritante. In questo momento l'unica cosa che rimprovero a Mihajlovic è di fargli vedere il campo. Non meriterebbe di indossare la nostra maglia per un altro minuto...

Purtroppo non ha scelta.

Luiz Adriano sembra in vendita e Menez non si sà in quali condizione è, se per caso si fa male uno tra Bacca e Niang le uniche alternative sono Balotelli e Boateng grazie al Condor.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Purtroppo non ha scelta.

Luiz Adriano sembra in vendita e Menez non si sà in quali condizione è, se per caso si fa male uno tra Bacca e Niang le uniche alternative sono Balotelli e Boateng grazie al Condor.

Hai ragione, non lo discuto.

Però la sensazione che lui e Boateng si facciano sempre 10 minuti per contratto, un po' ce l'ho.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Purtroppo non ha scelta.

Luiz Adriano sembra in vendita e Menez non si sà in quali condizione è, se per caso si fa male uno tra Bacca e Niang le uniche alternative sono Balotelli e Boateng grazie al Condor.

A quel punto preferisco Luiz Adriano, anche perchè ormai volente o nolente dobbiamo tenerlo. Quando ha giocato non ha fatto malissimo. Se non altro ha dimostrato voglia. Altrimenti si fa entrare anzi un centrocampista. Con Balotelli si sceglie di fatto di giocare in 10.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
A me suscita pena. Ma pena rabbiosa. A 25 anni credo abbia realizzato ormai di essere finito. Finito per sempre.
Ed è entrato in un tunnel da cui non uscirà più. Non è più protagonista, non ci sono più titoli, a fine partita nemmeno festeggiava con gli altri, sta sempre con i soliti due pagliacci come lui.
Io ricordo solo che prima dell'avvento di questo essere inutile avevamo in campo El Sha con 14 gol in un girone di andata. E che gol. A 20 anni. Oggi mitizziamo Bacca per 11 gol in 22 partite di cui gran parte davanti al portiere.
Poi magicamente arriva "SuperMario" ed El Sha diventa un fantasma.
Dopo 3 anni cerchiamo di liberarci in tutti i modi di El Sha, che al debutto con la Roma segna un gol da mille e una notte e corre come un pazzo, e abbiamo ancora in rosa Balotelli.

Il senso?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
A me suscita pena. Ma pena rabbiosa. A 25 anni credo abbia realizzato ormai di essere finito. Finito per sempre.
Ed è entrato in un tunnel da cui non uscirà più. Non è più protagonista, non ci sono più titoli, a fine partita nemmeno festeggiava con gli altri, sta sempre con i soliti due pagliacci come lui.
Io ricordo solo che prima dell'avvento di questo essere inutile avevamo in campo El Sha con 14 gol in un girone di andata. E che gol. A 20 anni. Oggi mitizziamo Bacca per 11 gol in 22 partite di cui gran parte davanti al portiere.
Poi magicamente arriva "SuperMario" ed El Sha diventa un fantasma.
Dopo 3 anni cerchiamo di liberarci in tutti i modi di El Sha, che al debutto con la Roma segna un gol da mille e una notte e corre come un pazzo, e abbiamo ancora in rosa Balotelli.

Il senso?

Ovviamente elsha ha anche colpe sue ma ti quoto in pieno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Hai ragione, non lo discuto.

Però la sensazione che lui e Boateng si facciano sempre 10 minuti per contratto, un po' ce l'ho.

Non ci stanno alternative... Sinisa sarebbe il primo a volerli cacciare sulla luna ed avere a disposizione due atleti. Bacca e Niang ad oggi sono due atleti, il resto della combriccola li davanti è un qualcosa di abberrante.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ovviamente elsha ha anche colpe sue ma ti quoto in pieno.

credo le abbia più la società di decerebrati in cui è esploso.
Fosse stato alla Juve ora sarebbe un fenomeno.
Naturalmente qui appena ha avuto serie di difficoltà si è popolato di "sa fare una cosa sola", "è sopravvalutato". Ma basta avere un po' di occhio allenato a guardare calcio e ci si rende conto che i mediocri sono ben altri.
Io spero vivamente torni ad essere ciò che può essere, e che lo faccia con la maglia rossonera.
balotelli invece spero di saperlo il più presto possibile DEFINITIVAMENTE fuori dal calcio visibile. Mi indispone, anche con altre maglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>