Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 372 di 411 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Hammer
    Può sempre ritirarsi se non ha voglia di stare in campo. Oggi è stato indefinibile.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    A parte il rigore, è stato semplicemente vergognoso. Gioca senza voglia. Non gliene frega nulla.

Member
    Un abominio. Un essere meritevole di Saw l'enigmista, questo andrebbe preso a pedate in faccia fino a spappolargliela. Buono solo a guardarsi allo specchio, ma quando te ne vai carogna

Senior Member L'avatar di Black
    ok, se nemmeno contro una squadra di lega Pro riesci a fare la differenza, è giunto il momento di ritirarti. Tu che tempo fa dicevi che un giorno saresti stato il n.1 al mondo....
    scandaloso, vergognoso, senza impegno, ha sbagliato almeno 3 facili occasioni. Ormai è utile (si fa per dire) solo per i calci piazzati.
    Penso che è il caso che accetti qualche contratto nei campionati minori tipo MLS o Dubai. Ormai in qualsiasi campionato europeo non è in grado di giocare.

Member L'avatar di Snake
    a parte tutto ma io mi chiedo come si fa a non esultare per un gol, ma questo non ha un minimo di passione, che si ritirasse.

Amministratore L'avatar di Admin
    Scandaloso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Un ex giocatore e ancora non mi spiego perchè in estate non ha voluto andare in America, li starebbe proprio benone.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    a parte tutto ma io mi chiedo come si fa a non esultare per un gol, ma questo non ha un minimo di passione, che si ritirasse.
    Ha svariati milioni di motivi all'anno per non ritirarsi.
    E la colpa non è sua, ma degli scemi che glieli danno.

Solo noi potevamo prenderlo. Così come Boateng.

Anzi, solo Galliani. Maledetto schifoso

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non si può neanche stare a commentare. Lui come boateng. E' un insulto alla categoria dei calciatori. A chi ama il calcio, a chi gioca con passione, anche nei campi di periferia. A chi aveva i mezzi per sfondare, ma non ha avuto occasioni, a chi aveva la testa e il cuore, ma non ha avuto i mezzi, a chi semplicemente lo guarda giocare.
    Inutile dire che resterà in qualche modo anche l'anno prossimo. Solo noi al Mondo possiamo dargli un contratto.
    E c'è chi lo vuole in campo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.