Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 366 di 411 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Oggi non ha particolari colpe su lrisultato, non ha fatto nulla di male.

Ma è un dato di fatto che qualunque attaccante al suo fianco gioca malissimo. La nostra coppia meglio assortita è Bacca-Adriano.
    Se poi si vorrà provare in futuro un tridente o una nuova disposizione si vedrà, ma per ora Balotelli deve entrare dalla panchina e provare a cambiare le partite in corso con punizioni o colpi di follia.
    Dall'inizio per me non può più giocare.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Per me ieri è stato tra i migliori, e sicuramente il più pericoloso.

E' abbastanza? No, assolutamente no. Mi aspetto molto di più da Mario.

Member L'avatar di The P
    E' l'unico che ho visto giocare contro il genoa, l'unico con un minimo di personalità. Io non lo voglio difendere, ma boh.... Adriano ha fatto una partita da mediocre e tutti contro Balotelli. Boh, non capisco.

Perennemente a terra.Il suo obiettivo è solo calciare le punizioni(una delle poche cose buone che sa fare).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    E' l'unico che ho visto giocare contro il genoa, l'unico con un minimo di personalità. Io non lo voglio difendere, ma boh.... Adriano ha fatto una partita da mediocre e tutti contro Balotelli. Boh, non capisco.
    Farei notare che nella sua mediocre partita Adriano aveva smarcato davanti alla porta Kucka, preso falli vicino all'area come Balotelli e procurato ammonizioni,
    secondo me lui è millanta volte più congeniale al gioco, basta vedere l'intesa con Bacca.
    Balotelli è un ottima carta da giocarsi a mezzora dalla fine per sbloccare le partite chiuse o tenere palla in caso di vantaggio.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Farei notare che nella sua mediocre partita Adriano aveva smarcato davanti alla porta Kucka, preso falli vicino all'area come Balotelli e procurato ammonizioni,
    secondo me lui è millanta volte più congeniale al gioco, basta vedere l'intesa con Bacca.
    Balotelli è un ottima carta da giocarsi a mezzora dalla fine per sbloccare le partite chiuse o tenere palla in caso di vantaggio.
    Esattamente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi spiace ma proprio non mi piace. Continuo a non accettare questo suo senso tattico pari allo zero. E per me tutti i compagni giocano pure peggio vicino a lui. Boh, la coppia Adriano Bacca per dire mi piaceva molto di più come movimenti.

Ieri sicuramente e' stato uno dei pochi a salvarsi. Ieri dal 1 minuto dovevano giocare lui e Bacca

kolao95
    Ospite
    Premesso che non lo volevo, non lo voglio e che i titolari devono essere Bacca e Luiz, ma domenica non ha fatto affatto male, anzi è stato tra i meno peggio per cui le critiche non ci stanno secondo me.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Premesso che non lo volevo, non lo voglio e che i titolari devono essere Bacca e Luiz, ma domenica non ha fatto affatto male, anzi è stato tra i meno peggio per cui le critiche non ci stanno secondo me.
    Nessuno lo discute, ma è deleterio per la squadra, è questo il problema.
    Condiziona troppo, vuole la palla sempre nei piedi, per non parlare di quando si eclissa nei suo 10 mq sulla fascia, son questi i problemi, non il giocatore in se.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.