Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
"o prendono il giallo o mi fanno fallo, se no la palla non me la tolgono" ma nemmeno i compagni la vedono tornare indietro...

Se il Calcio fosse tenere la palla il più a lungo possibile, o subire fallo, forse sarebbe il numero uno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando c'è con la testa è impossibile togliergli la palla, se poi trova il gol ancora meglio, è un valore aggiunto pazzesco secondo me questo Balotelli, un Menez per dire sarebbe completamente sparito dal gioco dal 2° minuto del secondo tempo in poi, quando l'Udinese si è ricordata del perché contro di noi si trasformano sempre nel Real Madrid friulano e sarebbero capaci di farcene 5 a suon di palloni messi in mezzo alla ca______ di cane, questo Balotelli ha le caratteristiche e il talento per mettere in ghiaccio una partita che stava sfuggendo di mano, pure con un Bacca impalbabile e con un Honda che ha visto la palla alla stessa maniera con cui Platinette si trasformerebbe in Kate Upton domattina, cioè MAI.
Se gioca così è di una categoria superiore, lo si è sempre saputo, speriamo bene.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Le critiche al Balo di ieri mi lasciano assolutamente basito.

Prestazione sontuosa in cui si è mosso per tutto il fronte offensivo destra, sinistra, centro, senza dare punti di riferimento. Ha conquistato una serie infinita di calci di punizione, ha fatto ammonire 3 calciatori avversari, ha segnato con una punizione magistrale, ha tenuto palla insieme a jack nel momento più critico della squadra.

Io sono assolutamente stupito dalla sua prestazione, forse la migliore in assoluto di un calciatore della nostra rosa in questo inizio di stagione.

 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Le critiche al Balo di ieri mi lasciano assolutamente basito.

Prestazione sontuosa in cui si è mosso per tutto il fronte offensivo destra, sinistra, centro, senza dare punti di riferimento. Ha conquistato una serie infinita di calci di punizione, ha fatto ammonire 3 calciatori avversari, ha segnato con una punizione magistrale, ha tenuto palla insieme a jack nel momento più critico della squadra.

Da evitare come la peste al prossimo derby o contro la Juventus: Chiellini e Melo hanno la licenza di uccidere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le critiche al Balo di ieri mi lasciano assolutamente basito.

Prestazione sontuosa in cui si è mosso per tutto il fronte offensivo destra, sinistra, centro, senza dare punti di riferimento. Ha conquistato una serie infinita di calci di punizione, ha fatto ammonire 3 calciatori avversari, ha segnato con una punizione magistrale, ha tenuto palla insieme a jack nel momento più critico della squadra.

Io sono assolutamente stupito dalla sua prestazione, forse la migliore in assoluto di un calciatore della nostra rosa in questo inizio di stagione.


Quoto pure le virgole, ieri ha giocato proprio bene. Sono dell'idea che fino a Natale reggerà.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quoto pure le virgole, ieri ha giocato proprio bene. Sono dell'idea che fino a Natale reggerà.

purtroppo sull'affidamento non possiamo farci nulla. Lo conosciamo fin troppo, in teoria questo doveva essere un ex calciatore e invece gioca e si rivela una categoria sopra gli altri 21 giocatori in campo.

Però Mihajlovic ha detto chi è informa e merita di giocare va in campo. Lui dopo ieri per me merita. A differenza di Honda che sta giocando malissimo. E non lo dico perché è giapponese, lento, con i capelli biondi e gli occhi da pesce lesso, lo dico perché gioca male. A differenza di Balotelli che ieri è stato accusato di essere immobile, quando ha corso per tutto il campo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Devo ammettere che ha giocato molto bene.
Volatilizzato nella prima parte del secondo tempo,ma nel finale è stato preziosissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>