Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 356 di 411 PrimaPrima ... 256306346354355356357358366406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 4105

Discussione: Balotelli

Member
    X Balotelli il giusto ruolo è la punta di riserva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Può succedere di tutto, ma Balotelli trequartista sarebbe tremendamente fuori dal suo ruolo.
    Suo ruolo? guarda che Mario non ha un ruolo, non è un centravanti, neanche un trequartista, neppure una seconda punta.. e semplicemente un solista ma un solista molto forte e pericoloso sopratutto a 20-30 metri della porta, si lavora a fare certi movimenti senza palla (come ha fatto ieri in modo naturale) e fa questo con una certa continuita sara devastante..

oggi nel Milan si c'e un giocatore che puo cambiare la sorte di questa squadra quello e proprio Mario, e triste ma almeno fino a gennaio e cosi tutto grazie a Galliani

Senior Member L'avatar di Black
    sono d'accordo con chi dice di provarlo come trequartista, ma questo si può fare solo con 1 altra punta in campo. Sappiamo che ama svariare e arretrare per prendersi i palloni. E sa essere pericoloso maggiormente da fuori area, però sappiamo anche che non torna a dare una mano al centrocampo (ed è anche meglio così perchè poi nei contrasti rischia di farsi buttare fuori).
    Per cui trequartista in un 4-4-1-1 o 4-2-3-1

ma io insisterei ancora su Bacca e L.Adriano prima di dargli fiducia

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Suo ruolo? guarda che Mario non ha un ruolo, non è un centravanti, neanche un trequartista, neppure una seconda punta.. e semplicemente un solista ma un solista molto forte e pericoloso sopratutto a 20-30 metri della porta, si lavora a fare certi movimenti senza palla (come ha fatto ieri in modo naturale) e fa questo con una certa continuita sara devastante..

oggi nel Milan si c'e un giocatore che puo cambiare la sorte di questa squadra quello e proprio Mario, e triste ma almeno fino a gennaio e cosi tutto grazie a Galliani
    Il ruolo che gli ho ritagliato io, cioè seconda punta in un 4-4-2, é quello che gli darebbe più libertà e lo libererebbe da compiti difensivi eccessivi, per dare un senso alla sua anarchia tattica e alle sue doti di solista. Se lo ingabbi da trequartista con due punte, con una fase difensiva tutta da fare a causa di un centrocampo che non riesce a tenere su la palla, secondo me rischiamo molto in fase difensiva e lui si troverebbe troppi avversari contro nella zona dove prenderebbe palla.

Poi é chiaro che dipende tutto da lui. Se resta lo stesso degli anni passati non é utile nemmeno in panchina.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Jino
    Ad oggi lo vedo solamente come calciatore da inserire nella ripresa.

Il ruolo che gli ho ritagliato io, cioè seconda punta in un 4-4-2, é quello che gli darebbe più libertà e lo libererebbe da compiti difensivi eccessivi, per dare un senso alla sua anarchia tattica e alle sue doti di solista. Se lo ingabbi da trequartista con due punte, con una fase difensiva tutta da fare a causa di un centrocampo che non riesce a tenere su la palla, secondo me rischiamo molto in fase difensiva e lui si troverebbe troppi avversari contro nella zona dove prenderebbe palla.
    In mischia e spalle alla porta ci sa fare, sono gli spazi che non sa sfruttare, non attacca mai la profondità suggerendo il passaggio. Può giusto fare il trequartista statico.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ed è già tanto per quanto credito aveva al suo arrivo. Ma per me potrebbe essere il suo ruolo maturo, metti dentro il Balo se le cose vanno male, come un gigante ignorante che fai uscire dalla gabbia.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Al posto di Honda, tanto per l'utilità del giapponese in fase arretrata, tanto vale fare un tentativo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    come un gigante ignorante che fai uscire dalla gabbia.
    you got the point

Senior Member
    In questo momento io punterei piu sulla qualita che sulla tattica, perche non c'e tempo, non c'e margine di errore, perche a centrocampo abbiamo chi abbiamo... quindi io non lascierei fuori Mario ma neanche Luiz tantomeno Bacca perche come qualita anche fuori ruolo sono lontanamente superiori ai vari Poli... poi anche senza Mario e con 4 gregari a centrocampi rischiamo cmq molto in fase difensiva, siamo costreti a rischiare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sì ma il problema trequartista è abbastanza evidente, Balotelli non è un trequartista e non ha l'ultimo passaggio però ha sicuramente la qualità per poter girare la partita in positivo (cosa che in 20-25 minuti potrebbe fare ma con meno possibilità di successo), per come siamo messi se c'è qualità in alcuni giocatori che giochino, né Suso né Honda potrebbero prendere in mano la squadra, non sono adatti e lo hanno dimostrato varie volte, Balotelli invece può fare bene se rimane lì con la testa e prende fiducia.
    Siamo una squadra morta, non hanno più senso le posizioni e i ruoli, io rischierei Balotelli con Bacca e Luiz Adriano tanto morti per morti al massimo ci gira un po' meglio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.