Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 354 di 411 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che doveva fare ? Gli spazi erano intasati e lui è venuto a prenderla un pò dietro.
    Questa ragazzo tatticamente vale poco, io la vedo cosi, non so che dirti. E' per questo è facile capire perchè al Liverpool abbia fallito miseramente. Poi i colpi li ha, vive solo di questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questa ragazzo tatticamente vale poco, io la vedo cosi, non so che dirti. E' per questo è facile capire perchè al Liverpool abbia fallito miseramente. Poi i colpi li ha, vive solo di questo.
    Anche per me eh, però quando la partita era mezza compromessa, c'era poco da muoversi tatticamente. Per questo credo che in quella posizione dietro a due che si muovono bene possa combinare qualcosa.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Balotelli si è messo abbastanza e in ogni caso ha creato da solo 1/3 delle occasioni che ha creato la squadra in tutta la partita. Non mi importa se le azioni le ha fatte da fermo o da solista, ha comunque creato molto.
    Ho la vaga impressione che qualcuno qui non riesca ad accettare il fatto che abbia giocato bene, che è innegabile.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche per me eh, però quando la partita era mezza compromessa, c'era poco da muoversi tatticamente. Per questo credo che in quella posizione dietro a due che si muovono bene possa combinare qualcosa.
    Si parliamo di tattica credo il ruolo di Mario in questo Milan e proprio dietro a Bacca e Luiz Adriano, giustamente per come si muovono i due sudamericani che possono anche aiutare in copertura; poi voglio ricordare qualcuno che non abbiamo piu in rosa Rui Costa, Kaka o Seedorf..

Lopez
    De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli
    Kuko, Montolivo, Jack (Bertolacci)
    Mario (Jack)
    Bacca e Luiz Adriano (Mario)

Secondo il rivale e il campo io farei ruotare questa squadra

Senior Member L'avatar di Dany20
    Se mette la testa a posto è forte e ieri l'ha dimostrato.

Se avessimo un trequartista decente potremmo usarlo come lethal weapon nelle ultime mezz'ore. Ma visto che dietro le punte giochiamo con Honda, cercherei di provare a utilizzarlo insieme a Luiz e Bacca. Magari in una specie di alberello con lui e Bacca dietro a Luiz prima punta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Questo qui, pur non essendo un calciatore, è il migliore della nostra rosa per distacco. Pensa un pò come siamo messi.

Bannato
    Ieri anarchico come al solito.

Ma se gioca con una prima punta ed è libero di svariare come ieri, allora può fare buone cose.

Voglio solo vederlo ricevere palla meno statico.

Deve fare il trequartista, non è un'ala e non è un centravanti. Anche ieri le cose migliori le ha fatte fuori dall'area, dietro alle punte.

Crox93
    Ospite
    Buon ritorno dal punto di vista mentale, un atteggiamento sicuramente migliore del solito. Deve continuare con questa concentrazione e può ancora essere un buon giocatore (Non l'ho mai considerato un fenomeno)
    Pure io lo metterei dietro alle punte comunque.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.