Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 347 di 411 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 4105

Discussione: Balotelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Avrà 0 supporto da parte mia e sono pòronto ad insultarlo ad ogni errore, per ogni volta che starà fermo come un palo, per ogni volta che sbaglia un gol, per ogni gossip, per ogni volta che lo vedrò con le mani sui fianchi...

..TUTTAVIA....
    ...resta più forte di Luigi Adriano.
    Ma al di là il fatto che lo fosse veramente, noi siamo una squadra che ha speso 90 milioni circa e dovrebbe trovarsi con due top player decisivi come minimo ed invece abbiamo preso Balotelli. Ora i tempi bui sono passati economicamente parlando, dobbiamo pensare a prendere i più forti, ma grazie a Galliani e Berlusconi ormai anche la mentalità da "big" è andata a farsi benedire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tiferò contro Balofeci e non lo chiamerò mai con il suo nome anagrafico ma soltanto con dispregiativi, perché è un sacco di spazzatura che meriterebbe l'epurazione dal mondo del calcio.
    quoto tutto tranne la restrizione al solo mondo del calcio

Il bello è che non si infortuna mai gravemente, ce lo dovremmo sorbire molte volte

Junior Member
    Oggi ho smesso di tifare per il Milan, spero per lui (persona) che possa fare bene, ma con quest'operazione ho perso tutto il tifo.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il bello è che non si infortuna mai gravemente, ce lo dovremmo sorbire molte volte
    Per forza, non corre, tira sempre indietro la gamba, non fa il minimo sforzo

Speriamo in Felipe Melo

Senior Member
    mi auguro che mi faccia ricredere sullo scetticismo sul suo ritorno

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come si ride...è bella la vita. 6 milioni l'anno per non far niente, e ogni anno c'è qualche pollo che punta su di lui.
    L'ho scritto ieri, ma non mi stancherò ma di scriverlo in questo topic: vattene!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopodiché è sceso dalla bici.

Renegade
    Ospite
    Visto che tanto ormai è arrivato e che in attacco è sempre stato inutile, provarlo a metà campo? Non come trequartista ma come giocatore fisico. Anche se immagino non farebbe mai la doppia fase. Per me hanno sbagliato ruolo. Gli avran dato il ruolo di punta giusto perché è il ruolo delle star

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.