Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 344 di 411 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di 666psycho
    acquisto veramente inspiegabile... non capisco! deve per forza essere malafede! Cmq siamo l'unica squadra a ricomprare/riprendere giocatori venduti.. mah
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Un giocatore senza credibilità per una società senza credibilità.
    Il Milan di Berlusconi ha abdicato il 20 giugno.

Lo sa bene anche lui che questa è veramente l'ultima possibilità col calcio vero. La mia idea è che è voluto tornare a Milano per stare insieme agli amici, non per rilanciarsi. Vediamo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Niente, tocca a te, portaci in Champions Mario.
    .

Senior Member
    Bentornato Mario! Rialzati e Dimostra chi sei!

Bannato
    Acquisto necessario,
    con le partenze di Inzaghi, Muntari, El Sha ed Essien il livello di stupidità si era pericolosamente abbassato,
    Berlusconi durante le sue visite a Milanello non trovava più nessuno da far gridare Hip Hip Urra!!

Junior Member
    Toccherà tifare per lui ora.
    Tuttavia penso che rimpiangeremo Matri (che ha dimostrato di poter essere una riserva in una squadra vincente) e ho detto tutto.

Senior Member
    Strapagato da anni per non fare un ca...volo sul campo.
    Altro che stupido, Balotelli ci sa fare.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di possibilità ne ha avuto 200 e le ha fallite tutte anche da noi non vedo perchè riprenderlo, anche perchè il "ciclo era finito al Milan" ora magicamente dopo un anno esatto si può riaprire un nuovo ciclo ? mah dubito,ho sempre sostenuto che poteva diventare un buon giocatore ma la sua testa... non cambierà MAI, leggo in giro che può cambiare con Sinisa? ma veramente qualcuno ci crede?se uno nasce quadrato non può diventare tondo, detto questo spero che anche questa stagione passi in fretta e che se torni al Liverpool,poi oh se dimostrerà di cambiare o essere cambiato sarò la prima a chiedere scusa ma non credo lo farò mai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Forza Mario! Conquistaci tutti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.