Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 334 di 411 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    è tutto merito del personaggio che si è creato , basti pensare che in campo non ha fatto niente di super ma lo chiamano super mario , è all'n-esimo fallimento in carriera pero è riusciuto a farsi firmare un contratto da 6 mil
    Balotelli è la Fico, il Time, la Ferrari mimetica, il narghilè e le bottane. Non altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Balotelli è la Fico, il Time, la Ferrari mimetica, il narghilè e le bottane. Non altro.
    ...talento sprecato, peccato.

E 18 gol di cui 14 in campionato l'anno scorso, na sciocchezzuola insomma .
    Non che siano chissa quali cifre ma per come siamo messi son oro colato.... o si sveglia elsha (ma io ho quasi perso le speranze) o arriva un attaccante serio, altrimenti ho i brividi a pensare a chi farà gol quest'anno.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Non che siano tanti ma per come siamo messi son oro colato.... o si sveglia elsha (ma io ho quasi perso le speranze) o arriva un attaccante serio, altrimenti ho i brividi a pensare a chi farà gol quest'anno.
    Ma per l'amor di Dio, chi dice il contrario ma è un buon giocatore, niente di più, non un campione o un fenomeno come piace dire in giro.

Senior Member L'avatar di Frikez

Senior Member L'avatar di Hammer
    Magari all'ultimo salta tutto e Suma esalta il sacrifizio del Bresidende
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

In Campionato,comunque,al netto dei rigori battuti e di un paio di bei calci di punizione,avrà segnato 8-9 gol su azione. Onestamente,questi sono numeri PATETICI per un centravanti (che quando non segna è da 4 in pagella).
    Ne ha segnati 7 il tanto bistrattato Kakà,che giocava a centrocampo e si faceva un mazzo così a coprire,tanto per fare un confronto.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Non che siano chissa quali cifre ma per come siamo messi son oro colato.... o si sveglia elsha (ma io ho quasi perso le speranze) o arriva un attaccante serio, altrimenti ho i brividi a pensare a chi farà gol quest'anno.
    Ehhh numeri mostruosi. Gilardino ne ha segnati di più, tanto per dire.

Questo è uno che in campo passeggia, non ha i movimenti da punta ma nemmeno da seconda punta dato che gioca da fermo praticamente. La sua cessione è stata la cosa giusta, imho se prendiamo J. Martinez facciamo un upgrade.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Una delusione come uomo e come calciatore. Ero contento quando è arrivato e lo sarò ancora di più appena ci sarà l'ufficialità della sua partenza.

Senior Member L'avatar di runner
    mi ricordo ancora quando se ne andò Massaro e al suo posto arrivarono Weah e Baggio, per me fu un addio pazzesco, però almeno avevamo delle contropartite importanti....

adesso chi arriverà?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.