Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
ma le vedovelle di Balotelli come faranno a parlare di lui appena sarà venduto??

merita un posto in Hall of Fame? o facciamo una sezione apposita? :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quanto astio....

Chi lo sa quanto dovranno aspettare ancora gli amanti dei pali della luce per vedere tutto l'anno le prodezze di Pazzini
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Penso che, se non arriverà un'offerta adeguata, il Milan penserà a uno scambio di prestiti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Con chi? Balotelli se lascia il Milan è solo e soltanto a titolo definitivo, non vedo alternative sinceramente

Si è creata una frattura quasi insanabile. Il Milan non vuole più Balotelli e Balotelli non vuole più il Milan. Tuttavia la società non lo vuole cedere a una cifra al di sotto dei 25 milioni. Se non arriva un'offerta del genere, l'unica via diventa uno scambio di prestiti con formula da definire. Potrebbe avvenire per esempio uno scambio con Lukaku (che ha già detto di voler lasciare il Chelsea).

Al che viene la domanda: se tutte le parti saranno d'accordo, perchè non fare uno scambio definitivo con Lukaku? Difficilissimo considerando che Lukaku è considerato un talento con grossi margini di crescita, e quindi monetizzabile, mentre Balotelli è tutto da valutare cosa farebbe in un club come il Chelsea.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Balotelli non è un fenomeno, è sopravvalutato, è stupido... ma credo che sia l'unico giocatore al mondo che dopo 2 partite giocate male (e 1 benissimo) riceve tutte queste condanne, purtroppo è per questo che non riuscira forse mai a diventare un grande.. Sul fatto che lui si senta un campione, non è colpa sua se la nazionale è stata incentrata totalmente su di lui, se viene paragonato a Messi, Ronaldo & co. Purtroppo Mario non sarà mai un giocatore normale, è soffocato dai media e dalla sua stupidità e su gente che vuole guadagnarci sopra..

Secondo me le possibilità per lui adesso sono che, o vada in Francia \ Turchia a fare il fenomeno, di trovare un allenatore come Mourinho per esempio, o che rimanga sempre così... mi dispiace per lui, credo rimanga però per sempre un bad boy con un buon talento
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Balotelli non è un fenomeno, è sopravvalutato, è stupido... ma credo che sia l'unico giocatore al mondo che dopo 2 partite giocate male (e 1 benissimo) riceve tutte queste condanne, purtroppo è per questo che non riuscira forse mai a diventare un grande.. Sul fatto che lui si senta un campione, non è colpa sua se la nazionale è stata incentrata totalmente su di lui, se viene paragonato a Messi, Ronaldo & co. Purtroppo Mario non sarà mai un giocatore normale, è soffocato dai media e dalla sua stupidità e su gente che vuole guadagnarci sopra..

Secondo me le possibilità per lui adesso sono che, o vada in Francia \ Turchia a fare il fenomeno, di trovare un allenatore come Mourinho per esempio, o che rimanga sempre così... mi dispiace per lui, credo rimanga però per sempre un bad boy con un buon talento

Mourinho non vuole bamboccioni. Non si riprenderebbe Balotelli nemmeno sotto tortura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>