Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 322 di 411 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332372 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Prende casa a Milano, resta
    Vabbè vuol dire poco e niente, sta gente ha case ovunque

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma le vedovelle di Balotelli come faranno a parlare di lui appena sarà venduto??

merita un posto in Hall of Fame? o facciamo una sezione apposita?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Quanto astio....

Chi lo sa quanto dovranno aspettare ancora gli amanti dei pali della luce per vedere tutto l'anno le prodezze di Pazzini

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quanto astio....

Chi lo sa quanto dovranno aspettare ancora gli amanti dei pali della luce per vedere tutto l'anno le prodezze di Pazzini

Senior Member
    Penso che, se non arriverà un'offerta adeguata, il Milan penserà a uno scambio di prestiti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Penso che, se non arriverà un'offerta adeguata, il Milan penserà a uno scambio di prestiti.
    Con chi? Balotelli se lascia il Milan è solo e soltanto a titolo definitivo, non vedo alternative sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Con chi? Balotelli se lascia il Milan è solo e soltanto a titolo definitivo, non vedo alternative sinceramente
    infatti, con giocatori di questo livello (mediatico) non ci si può lasciare momentaneamente
    Se c'è la rottura è per sempre

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si è creata una frattura quasi insanabile. Il Milan non vuole più Balotelli e Balotelli non vuole più il Milan. Tuttavia la società non lo vuole cedere a una cifra al di sotto dei 25 milioni. Se non arriva un'offerta del genere, l'unica via diventa uno scambio di prestiti con formula da definire. Potrebbe avvenire per esempio uno scambio con Lukaku (che ha già detto di voler lasciare il Chelsea).

Al che viene la domanda: se tutte le parti saranno d'accordo, perchè non fare uno scambio definitivo con Lukaku? Difficilissimo considerando che Lukaku è considerato un talento con grossi margini di crescita, e quindi monetizzabile, mentre Balotelli è tutto da valutare cosa farebbe in un club come il Chelsea.

Balotelli non è un fenomeno, è sopravvalutato, è stupido... ma credo che sia l'unico giocatore al mondo che dopo 2 partite giocate male (e 1 benissimo) riceve tutte queste condanne, purtroppo è per questo che non riuscira forse mai a diventare un grande.. Sul fatto che lui si senta un campione, non è colpa sua se la nazionale è stata incentrata totalmente su di lui, se viene paragonato a Messi, Ronaldo & co. Purtroppo Mario non sarà mai un giocatore normale, è soffocato dai media e dalla sua stupidità e su gente che vuole guadagnarci sopra..

Secondo me le possibilità per lui adesso sono che, o vada in Francia \ Turchia a fare il fenomeno, di trovare un allenatore come Mourinho per esempio, o che rimanga sempre così... mi dispiace per lui, credo rimanga però per sempre un bad boy con un buon talento

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Balotelli non è un fenomeno, è sopravvalutato, è stupido... ma credo che sia l'unico giocatore al mondo che dopo 2 partite giocate male (e 1 benissimo) riceve tutte queste condanne, purtroppo è per questo che non riuscira forse mai a diventare un grande.. Sul fatto che lui si senta un campione, non è colpa sua se la nazionale è stata incentrata totalmente su di lui, se viene paragonato a Messi, Ronaldo & co. Purtroppo Mario non sarà mai un giocatore normale, è soffocato dai media e dalla sua stupidità e su gente che vuole guadagnarci sopra..

Secondo me le possibilità per lui adesso sono che, o vada in Francia \ Turchia a fare il fenomeno, di trovare un allenatore come Mourinho per esempio, o che rimanga sempre così... mi dispiace per lui, credo rimanga però per sempre un bad boy con un buon talento
    Mourinho non vuole bamboccioni. Non si riprenderebbe Balotelli nemmeno sotto tortura.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.