Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Immobile ha fatto pena perché la squadra ha fatto pena: lui fa il pieno quando la squadra gioca bene. Balotelli ha come pregio che gioca da solo e quindi se è affiancato a Messi e Iniesta fa al massimo un goletto contro la primavera del Milan, se gioca con i pulcini contro Thiago Silva segna comunque, se non è giornata non segna e basta.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Copio e incollo quello che ho scritto su Mario Balotelli in un altro topic.

Ho sempre difeso Balotelli a spada tratta..Sono uno che lo stima (guardare la mia firma per credere) ma ormai ho perso le speranze..

Ha 24 anni..Non è più un pischello!!Alla sua età il talento dovrebbe già essere esploso del tutto!Era il suo mondiale..Diceva di volerlo con tutto se stesso,si paragona a Suarez (giocatore disonesto,odioso,antipatico,vampiro..Ma che alla prima partita dal ritorno dell'infortunio ha fatto una doppietta scarrozzandosi la squadra e portandola di fatto agli ottavi!) e ad altri giocatori pazzeschi come CR7.La nazionale (scarsa,con un allenatore indecente) era comunque costruita intorno a lui...E' vero non ha avuto molte palle giocabili,anzi ne ha avute pochissime!!Ma sul piano dell'atteggiamento in campo non c'è mai stato..Non si è sacrificato,non ha sputato sangue come fa per esempio Cavani o El Shaarawy..Non si è mai impegnato per davvero...Mi dispiace...Mario mi ha deluso...Mario secondo me non diventerà mai un campione..Verratti per fare un esempio è già meglio di lui.Ha le palle quel ragazzo ed ha la grinta e la testa oltre il talento.

Stephan El Shaarawy diventerà un grandissimo campione.Perché ha talento,ha la testa sulle spalle ed ha la grinta per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.In fin dei conti ElShaa lo scorso hanno ha fatto una cosa pazzesca..All'età di 21 anni si è scarrozzato il Milan per metà stagione facendo un sacco di goal ed aiutando in difesa...Sono questi i giocatori che diventeranno campioni.

La nazionale intanto dovrebbe ripartire da: El Shaarawy,De Sciglio,Darmian,Verratti,Florenzi,Destro,Sirigu.

Mi dispiace dirlo ma Balotelli mi ha deluso profondamente..Non so più nemmeno se lo voglio ancora al Milan..Io questo Mario (che è il giocatore più forte che abbiamo insieme a Stephan) con questo atteggiamento non lo voglio più.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh io non so...Balotelli mi sta deludendo tanto! Ci credevo tanto in lui, ma sto cambiando idea sempre di più, non ci sta con la testa... i suoi atteggiamenti mi hanno un po stufato! doveva essere il suo mondiale ed é stato une vero flop e riuscito a mettersi contro tutta la squadra azzurra e non é poco... a questo punto sono quasi convinto che la miglior cosa, per il Milan, sia di venderlo! ad un buon prezzo! e con un alternativa affidabile...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Copio e incollo quello che ho scritto su Mario Balotelli in un altro topic.

Ho sempre difeso Balotelli a spada tratta..Sono uno che lo stima (guardare la mia firma per credere) ma ormai ho perso le speranze..

Ha 24 anni..Non è più un pischello!!Alla sua età il talento dovrebbe già essere esploso del tutto!Era il suo mondiale..Diceva di volerlo con tutto se stesso,si paragona a Suarez (giocatore disonesto,odioso,antipatico,vampiro..Ma che alla prima partita dal ritorno dell'infortunio ha fatto una doppietta scarrozzandosi la squadra e portandola di fatto agli ottavi!) e ad altri giocatori pazzeschi come CR7.La nazionale (scarsa,con un allenatore indecente) era comunque costruita intorno a lui...E' vero non ha avuto molte palle giocabili,anzi ne ha avute pochissime!!Ma sul piano dell'atteggiamento in campo non c'è mai stato..Non si è sacrificato,non ha sputato sangue come fa per esempio Cavani o El Shaarawy..Non si è mai impegnato per davvero...Mi dispiace...Mario mi ha deluso...Mario secondo me non diventerà mai un campione..Verratti per fare un esempio è già meglio di lui.Ha le palle quel ragazzo ed ha la grinta e la testa oltre il talento.

Stephan El Shaarawy diventerà un grandissimo campione.Perché ha talento,ha la testa sulle spalle ed ha la grinta per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.In fin dei conti ElShaa lo scorso hanno ha fatto una cosa pazzesca..All'età di 21 anni si è scarrozzato il Milan per metà stagione facendo un sacco di goal ed aiutando in difesa...Sono questi i giocatori che diventeranno campioni.

La nazionale intanto dovrebbe ripartire da: El Shaarawy,De Sciglio,Darmian,Verratti,Florenzi,Destro,Sirigu.

Mi dispiace dirlo ma Balotelli mi ha deluso profondamente..Non so più nemmeno se lo voglio ancora al Milan..Io questo Mario (che è il giocatore più forte che abbiamo insieme a Stephan) con questo atteggiamento non lo voglio più.

mario ha fatto cambiare idea a tutti, anche io speravo su di lui quando arrivò al milan, chi prima e chi dopo ma tutti si stanno ricredendo su di lui ed è un peccato, detto questo attribuirgli tutte le colpe del fallimento la nazionale è assurdo..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi dovete mettervi in testa che un giocatore forte (in termini assoluti) con un atteggiamento sbagliato (in campo e fuori) diventa per forza di cose un giocatore mediocre.
Balotelli è un giocatore mediocre perché non gioca con e per la squadra per esempio e per mille altri motivi.

E' come quando ti giochi il passaggio del turno in una Coppa. Se ci sono troppe variabili che devono coincidere (es. la squadra x deve perdere con y per una differenza reti tot, la squadra A deve fare un tot di gol ecc...ecc...) difficilmente ce la fai. Balotelli è così: per diventare un grande giocatore devono trovarsi a coincidere troppe variabili.
Possiamo elencarne qualcuna:
-diventare un professionista in allenamento
-sacrficarsi per la squadra
-trovare la sua posizione in campo
-imparare a muoversi in campo
-imparare a dialogare (col pallone) con i compagni
-imparare a comunicare con i compagni
-imparare a fare gruppo
-imparare a caricare la squadra
-imparare a caricare i tifosi
-imparare a concepire il calcio come gioia
-imparare a condurre una vita corretta
-imparare a tenersi lontano dai riflettori o di sapersi rapportare ad essi
-imparare a rispettare gli avversari
-imparare a cercare la vittoria a tutti i costi
-imparare ad incassare le critiche
-imparare ad incassare i falli
-imparare a sbagliare, a perdere e a rialzarsi subito
-imparare a sorridere
-imparare a rispettare il lavoro degli altri
-imparare a rispettare gli altri

E potrei continuare.

Non possiamo aspettare Balotelli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mario ha fatto cambiare idea a tutti, anche io speravo su di lui quando arrivò al milan, chi prima e chi dopo ma tutti si stanno ricredendo su di lui ed è un peccato, detto questo attribuirgli tutte le colpe del fallimento la nazionale è assurdo..

Stesso discorso per me.. l'ho sempre difeso a spada tratta ma adesso per quanto mi riguarda ha finito i crediti.. ora può anche prendere le sue cose e andare via.. non è sicuramente l'unico responsabile del fallimento anzi.. ma lui da parte sua ha fallito ancora un altra volta.. smettesse di pensare ai capelli e a twitter e inizi a sacrificarsi verametne
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come detto altrove, se viene considerato "uno dei tanti" a me sta benissimo e me lo tengo stretto. Ma questo implica che non costruisci la squadra su di lui, che è lecito mandarlo in panchina se non gioca bene e non si impegna (e non ci scagliamo contro l'allenatore se lo fa, si veda l'episodio con Allegri che lo panchinò contro il Barcellona).

Costruiamo la squadra attorno ad El Shaarawy.

A queste condizioni Balotelli può restare. Quando delude è perché è un giocatore normalissimo.
Se ci entra in testa questa cosa, Balotelli è un discreto giocatore.
Ma questo implica anche che deve guadagnare quanto un giocatore normalissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>