Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non lo sopporto, anche se lo vedo caracollare in campo mi sembra che stia facendo la camminata da gansta.
Non lo toccano e cade sempre urlando, un mitomane. Ma non sa che oggi ci sono valanghe di telecamere in campo?

Tecnicamente ha un ottimo tiro, infatti cerca sempre di farsi dare una punizione.
Per il resto non vedo tecnica sopraffina o numeri da circo.

Per stupidità in campo mi ricorda Pato, che però aveva il grande pregio di sapersi comportare e di essere stato un vero crack per un paio di anni. Questo qua non è nessuno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
stop direi che ne ha e poi può anche tirare al volo e da fermo....

ovvio che in partita non hai sempre tutte le possibilità comunque se vuoi dire che è scarso tienti pure allegri, matri e magari quello della costa rica....

I famosi stop millimetrici di Balotelli e gol su tiri al volo\acrobazia. Leggendari
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
I famosi stop millimetrici di Balotelli e gol su tiri al volo\acrobazia. Leggendari

ma io non ho detto che è un campione su tutto, solo che ha una predisposizione per tante cose e non solo per il calcio da fermo....

per caso nel Milan vedi altri grandi campioni più completi di lui?

con questo io sono uno di quelli che lo venderebbe domani e meterebbe Pazzini titolare.....pensa te
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
tutti a insultarlo... immagino che dopo il gol al inghilerra tutti ad esultare invece... tipico comportamento italiaco
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sono amareggiato per come sia andato il mondiale per lui..avrei voluto vederlo come protagonista ! invece é andata piuttosto male, ma trovo che certe critiche siano esagerate... ma nessuno parla delle prestazioni di Immobile?? che tutti hanno osannato.. e della difesa?? che ha fatto pena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>