Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 319 di 411 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 4105

Discussione: Balotelli

Non lo sopporto, anche se lo vedo caracollare in campo mi sembra che stia facendo la camminata da gansta.
    Non lo toccano e cade sempre urlando, un mitomane. Ma non sa che oggi ci sono valanghe di telecamere in campo?

Tecnicamente ha un ottimo tiro, infatti cerca sempre di farsi dare una punizione.
    Per il resto non vedo tecnica sopraffina o numeri da circo.

Per stupidità in campo mi ricorda Pato, che però aveva il grande pregio di sapersi comportare e di essere stato un vero crack per un paio di anni. Questo qua non è nessuno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    stop direi che ne ha e poi può anche tirare al volo e da fermo....

ovvio che in partita non hai sempre tutte le possibilità comunque se vuoi dire che è scarso tienti pure allegri, matri e magari quello della costa rica....
    I famosi stop millimetrici di Balotelli e gol su tiri al volo\acrobazia. Leggendari

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Finalmente Galliani lo ha difeso, era ora.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    I famosi stop millimetrici di Balotelli e gol su tiri al volo\acrobazia. Leggendari
    ma io non ho detto che è un campione su tutto, solo che ha una predisposizione per tante cose e non solo per il calcio da fermo....

per caso nel Milan vedi altri grandi campioni più completi di lui?

con questo io sono uno di quelli che lo venderebbe domani e meterebbe Pazzini titolare.....pensa te

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    per caso nel Milan vedi altri grandi campioni più completi di lui?
    Beh il Milan ormai non è un metro di paragone, lo sai bene

Bannato
    tutti a insultarlo... immagino che dopo il gol al inghilerra tutti ad esultare invece... tipico comportamento italiaco

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Finalmente Galliani lo ha difeso, era ora.
    Per forza, altrimenti il suo valore scenderebbe ulteriormente.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    tutti a insultarlo... immagino che dopo il gol al inghilerra tutti ad esultare invece... tipico comportamento italiaco
    Io ho esultato perché ha segnato l'italia. Ma dopo la partita rimanevo sempre dell'idea, che sia un mezzo giocatore.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Beh il Milan ormai non è un metro di paragone, lo sai bene
    infatti a noi va benissimo il Pazzo titolare l' anno prossimo....

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sono amareggiato per come sia andato il mondiale per lui..avrei voluto vederlo come protagonista ! invece é andata piuttosto male, ma trovo che certe critiche siano esagerate... ma nessuno parla delle prestazioni di Immobile?? che tutti hanno osannato.. e della difesa?? che ha fatto pena...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.