Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 318 di 411 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328368 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 4105

Discussione: Balotelli

Junior Member L'avatar di CrisRs
    speriamo lo vendano subito...č il giocatore piu sopravvalutato sulla faccia della terra...mai esistito un calciatore pił sopravvalutato...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Balo č un giocatore tecnicamente sopra la media, ma caratterialmente non ci siamo.....

questo qua scende in campo come se ce l' avesse col mondo e la rabbia va bene solo all' inizio di carriera poi ti devi controllare

Anche questa cosa della TECNICA di Balotelli

Io ho grandi dubbi: calcia divinamente, come pochi al mondo, soprattutto da fermo...ma per il resto? Dribbling: no, Stop: no, assist: potrebbe ma essendo stupido ed arrogante non ne fa

Cross: sģ (visto che calcia bene, vero Abate?)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio

Io ho grandi dubbi: calcia divinamente, come pochi al mondo, soprattutto da fermo...ma per il resto? Dribbling: no, Stop: no, assist: potrebbe ma essendo stupido ed arrogante non ne fa

.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma

Non hai torto, perņ se parliamo di centravanti (sottolineo) nč Lewandoski, nč Diego Costa, nč Cavani sono superiori a lui tecnicamente parlando. E' nel resto che c'č un abisso.

Poi Ibra rispetto a Balotelli attualmente fa proprio uno sport diverso.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non hai torto, perņ se parliamo di centravanti (sottolineo) nč Lewandoski, nč Diego Costa, nč Cavani sono superiori a lui tecnicamente parlando. E' nel resto che c'č un abisso.

Poi Ibra rispetto a Balotelli attualmente fa proprio uno sport diverso.
    il problema č che balotelli non ha i movimenti da centroavanti , visto che non da profonditą , in pratica non č nč prima punta e nč seconda punta
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    il problema č che balotelli non ha i movimenti da centroavanti , visto che non da profonditą , in pratica non č nč prima punta e nč seconda punta
    Ho lasciato intendere proprio questo. Io ero (e sono ancora) fiducioso, perņ non si puņ aspettare in eterno.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    ma cosa tecnicamente? non gli vedo mai superare un avversario...mai...poi con il fisico che ha e la grande forza fisica dovrebbe trascinare gli avversari con se, invece basta una alitata e lui crolla per terra...č ridicolo, sia come calciatore che come uomo (se cosi si puņ definire)...sopravvalutato...ha solo il tiro buono...per il resto nulla...dove la vedete voi questa tecnica...un giocatore che prende troppo di stipendio senza aver mai dimostrato nulla in carriera...lo hanno scartato tutti...un motivo ci sarą? via via...preferisco fare un anno con matri in campo piu che rivedere sto ciucciasoldi inutile e montato...ieri ha dimostrato in mondovisione la sua inutilitą...vai a zappare...privilegiato del casso...io mi faccio 8 ore di lavoro ogni sabato per guadagnarmi 50 euro...questo uomo insignificante 50 euro li prende in 10 minuti per cosa poi? aria...una zappa in mano prendi e ritirati...

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    1)Immobile ha giocato una sola partita (facendo male, come tutti)
    2)Balotelli E i giornalisti hanno creato questa farsa, perché ora non facciamo passare la cosa come sola colpa dei giornalisti che soffoca il povero e indifeso marietto
    Non stavo difendendo Balotelli, č indiscutibile che č una testa di m..... , anche per me č sopravvalutato, apparte potenza fisica e tiro non č niente di che. Sopratutto č irritante a volte, dą l'impressione che quando prende la palla pił che a giocarla prova solo a farsi fare fallo.. Balotelli č lui stesso il suo problema, perņ neanche il resto lo aiuta

Senior Member L'avatar di runner

stop direi che ne ha e poi puņ anche tirare al volo e da fermo....

ovvio che in partita non hai sempre tutte le possibilitą comunque se vuoi dire che č scarso tienti pure allegri, matri e magari quello della costa rica....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.