Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Concordo alla grandissima.
La stampa è altrettanto colpevole del fallimento del movimento calcio: dopo 2 partite di un giovane si urla al fenomeno, si parla del blocco Juve come panacea di tutti i mali quando sono usciti dalla Champions senza battere il Galatasaray e non sono riusciti a segnare al Benfica con un uomo in più, Balotelli considero fuoriclasse, la campagna Pirlo pallone d'oro (non regge 2 partite di fila a ritmi non da calcio italiano), Immobile considerato salvatore della patria e potrei andare avanti per ore.
La stragrande maggioranza dei giornalisti italiani non svolge in modo dignitoso il proprio mestiere, esattamente come Balotelli.
Se Balotelli deve andare nei campi a raccogliere i pomodori (immagini mostrate da Twitter in TV ieri sera), gran parte dei giornalisti lo deve aiutare.
Io ripeto che siamo un movimento fallito, non una nazionale. Siamo falliti nella dirigenza(Abete), siamo falliti nel CT(Prandelli), siamo fini nella rosa(giocatori mediocri), siamo finiti nei media(TV e giornali), siamo finiti nei club(si vedano tutti gli ultimi risultati europei), siamo falliti nella testa, tutti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
facile dare la colpa a lui, che si prendino tutti le loro responsabilità, se perdiamo è colpa di balo, se vinciamo è merito del gruppo, la verità è che fino a quando tutti i vecchi di questa nazionale che sono la rovina a partire da pirlo e buffon per finire a chiellini non se ne andranno, non riusciremo mai a ripartire e voltare pagina..

Se la Nazionale post 2006 ha avuto un senso è solo merito di mario, i vecchi vadano fuori dalle scatole e non chiacchierino, in particolare DeRossi, che non ha mai fatto una mazza in carriera.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
La colpa è anche dei giornalisti, ma lui ha fatto di tutto per pompare ancor di più il suo ego, non ricominciamo con queste storie... Perchè la prima ed unica volta in cui gli hanno detto che è un giocatore normale, ha fatto lo show a sky cari miei... Lui grazie ai giornalisti ha guadagnato moltissimi soldi e contratti, per cui non facciamolo passare per vittima...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Il problema, è che qualora restasse al Milan, sono ASSOLUTAMENTE CERTO, che ad ogni sua buona prestazione, saremo qui a dire che è cambiato, che si è visto un miglioramento ecc...

Per poi tornare a questo punto come sempre, e scommetto che questa cosa durerebbe tutto l' anno, come sempre, come nell' ultimo campionato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La colpa è anche dei giornalisti, ma lui ha fatto di tutto per pompare ancor di più il suo ego, non ricominciamo con queste storie... Perchè la prima ed unica volta in cui gli hanno detto che è un giocatore normale, ha fatto lo show a sky cari miei... Lui grazie ai giornalisti ha guadagnato moltissimi soldi e contratti, per cui non facciamolo passare per vittima...

Forse non è chiaro, nessuno fa passare Balotelli per vittima.
Il discorso per quanto mi riguarda è molto semplice: sarebbe deleterio per il nostro sistema per passare come colpevole principale Balotelli.
Balotelli al momento (magari cade dal letto e decide di fare il professionista) è un giocatore normalissimo, il calcio italiano ha problemi ben più gravi e radicati di Balotelli. Mario, tra l'altro, non merita minimamente tutta questa attenzione e quest'importanza.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sarò l'unico a pensarlo,ma secondo me questo qui ha anche limiti tecnici e non solo mentali.Buon giocatore,ma non è un campione,punto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se riusciamo a ricavarci 30mln dobbiamo baciare a terra dopo questo mondiale. Altro che minimo 40 che dicevamo qualche giorno fà...

Comunque, si premette che Balotelli non è un fenomeno e probabilmente non ho il talento per diventarlo, ma questo ragazzo subisce troppe pressioni mediatiche, gli basta un goal per essere considerato una delle prime punte migliori al mondo, pilastro della nazionale, e due partite che vanno male per essere scaricato da tutti, isolato, si dice che non ha talento, e gli si dà a lui la colpa. Ad Immobile che non ha fatto neanche un'azione decente in tutto il mondiale invece zitti. Questo è perchè gli hanno creato sopra a Balotelli una figura più grande di lui che lo sta "soffocando".. sinceramente credo che sia realmente meglio per lui che vada a giocare lontano dall'Italia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
La colpa è anche dei giornalisti, ma lui ha fatto di tutto per pompare ancor di più il suo ego, non ricominciamo con queste storie... Perchè la prima ed unica volta in cui gli hanno detto che è un giocatore normale, ha fatto lo show a sky cari miei... Lui grazie ai giornalisti ha guadagnato moltissimi soldi e contratti, per cui non facciamolo passare per vittima...

Balotelli ha la fortuna di essere un Nero, altrimenti era uno qualunque...

Se riusciamo a ricavarci 30mln dobbiamo baciare a terra dopo questo mondiale. Altro che minimo 40 che dicevamo qualche giorno fà...

Speriamo Wenger ci faccia il regalo.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Se riusciamo a ricavarci 30mln dobbiamo baciare a terra dopo questo mondiale. Altro che minimo 40 che dicevamo qualche giorno fà...

Comunque, si premette che Balotelli non è un fenomeno e probabilmente non ho il talento per diventarlo, ma questo ragazzo subisce troppe pressioni mediatiche, gli basta un goal per essere considerato una delle prime punte migliori al mondo, pilastro della nazionale, e due partite che vanno male per essere scaricato da tutti, isolato, si dice che non ha talento, e gli si dà a lui la colpa. Ad Immobile che non ha fatto neanche un'azione decente in tutto il mondiale invece zitti. Questo è perchè gli hanno creato sopra a Balotelli una figura più grande di lui che lo sta "soffocando".. sinceramente credo che sia realmente meglio per lui che vada a giocare lontano dall'Italia

1)Immobile ha giocato una sola partita (facendo male, come tutti)
2)Balotelli E i giornalisti hanno creato questa farsa, perché ora non facciamo passare la cosa come sola colpa dei giornalisti che soffoca il povero e indifeso marietto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La stella della Nazionale, l'uomo al centro del progetto ha fallito MISERAMENTE. Mi sembra giusto se non doveroso attaccarlo. Giustificare un intero fallimento scaricando la colpa su di lui no, ma ammettere che è stato una delusione incommentabile e, dunque, uno degli artefici della disfatta mi sembra sacrosanto.

Non è un giocatore per grandi obiettivi Balotelli. E' un giocatore che può far bene in una squadra piena zeppa di Campioni, in cui lui non ha nessuna responsabilità e in cui è "uno dei tanti". Quando viene eletto a "stella" delude miseramente, perché semplicemente non è una stella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>