Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
è questo il punto, ha fatto bene perchè è stato fuori dal gioco e tutti i palloni che ha toccato li ha giocati bene, al milan vuole giocare tutti i palloni lui e viene a prendersi a centrocampo o largo sulla fascia e questo non va bene, lui deve stare la..

Non sono d'accordo. Perchè così c'è il rischio che non becca mai una palla e giochiamo in 10 uomini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.

Si beh, quando fondamentalmente devi giocare da solo li davanti ci sta assolutamente che tu spesso sia fuori dal gioco...certo bisognerebbe mettersi d'accordo, se si vuole faccia il centravanti è naturale non tocchi palla per diversi minuti, quello che conta è che il centravanti nell'arco dei 90 faccia il suo mestiere, fare gol.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Al Milan vuole fare tutto lui perché gioca con gente che non vale nulla, penso sia abbastanza normale per un giocatore così non trovarsi tanto bene in una società in cui per prima cosa manca PROPRIO la società.
Fossi in lui finito il mondiale scapperei a gambe levate, magari tornerà a 37 anni a P0.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si beh, quando fondamentalmente devi giocare da solo li davanti ci sta assolutamente che tu spesso sia fuori dal gioco...certo bisognerebbe mettersi d'accordo, se si vuole faccia il centravanti è naturale non tocchi palla per diversi minuti, quello che conta è che il centravanti nell'arco dei 90 faccia il suo mestiere, fare gol.

L'ho detto sopra.;) Non mi piacciono gli stoccafissi che aspettano la palla. Mario va bene come si muove verso la palla, verso la profondità invece non va bene per niente. Vorrei che facesse un pò entrambe le cose a seconda dell'azione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
L'ho detto sopra.;) Non mi piacciono gli stoccafissi che aspettano la palla. Mario va bene come si muove verso la palla, verso la profondità invece non va bene per niente. Vorrei che facesse un pò entrambe le cose a seconda dell'azione.

A me pare tu voglia tutto :lol: La verità è che se Mario imparasse a fare il centravanti, a fare una serie di movimenti avrebbe tutte le capacità tecnico/fisiche per fare almeno un gol a partita... Vorrei vedere se uno stoccafisso da 30 gol all'anno spiacerebbe poi cosi tanto!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me pare tu voglia tutto :lol: La verità è che se Mario imparasse a fare il centravanti, a fare una serie di movimenti avrebbe tutte le capacità tecnico/fisiche per fare almeno un gol a partita... Vorrei vedere se uno stoccafisso da 30 gol all'anno spiacerebbe poi cosi tanto!

Se le palle non gli arrivano 30 gol non li fa. Gli attaccanti forti sanno fare entrambe le cose ormai, gli Inzaghi sono pochi (e valgono meno di Suarez).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si beh, quando fondamentalmente devi giocare da solo li davanti ci sta assolutamente che tu spesso sia fuori dal gioco...certo bisognerebbe mettersi d'accordo, se si vuole faccia il centravanti è naturale non tocchi palla per diversi minuti, quello che conta è che il centravanti nell'arco dei 90 faccia il suo mestiere, fare gol.

ecco, lui questo deve fare..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Al Milan vuole fare tutto lui perché gioca con gente che non vale nulla, penso sia abbastanza normale per un giocatore così non trovarsi tanto bene in una società in cui per prima cosa manca PROPRIO la società.
Fossi in lui finito il mondiale scapperei a gambe levate, magari tornerà a 37 anni a P0.

si deve mettere in testa che anche se la squadra è scarsa non può fare cosi, non fa altro che peggiorare la situazione..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
[MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] inutile continuare a rigirare la frittata. Ti è stato detto che questo atteggiamento qui su non è tollerato. O ti adatti o sei fuori. Punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>