Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 306 di 411 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4105

Discussione: Balotelli

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    è questo il punto, ha fatto bene perchè è stato fuori dal gioco e tutti i palloni che ha toccato li ha giocati bene, al milan vuole giocare tutti i palloni lui e viene a prendersi a centrocampo o largo sulla fascia e questo non va bene, lui deve stare la..
    Non sono d'accordo. Perchè così c'è il rischio che non becca mai una palla e giochiamo in 10 uomini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.
    Si beh, quando fondamentalmente devi giocare da solo li davanti ci sta assolutamente che tu spesso sia fuori dal gioco...certo bisognerebbe mettersi d'accordo, se si vuole faccia il centravanti è naturale non tocchi palla per diversi minuti, quello che conta è che il centravanti nell'arco dei 90 faccia il suo mestiere, fare gol.

Bannato
    Al Milan vuole fare tutto lui perché gioca con gente che non vale nulla, penso sia abbastanza normale per un giocatore così non trovarsi tanto bene in una società in cui per prima cosa manca PROPRIO la società.
    Fossi in lui finito il mondiale scapperei a gambe levate, magari tornerà a 37 anni a P0.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si beh, quando fondamentalmente devi giocare da solo li davanti ci sta assolutamente che tu spesso sia fuori dal gioco...certo bisognerebbe mettersi d'accordo, se si vuole faccia il centravanti è naturale non tocchi palla per diversi minuti, quello che conta è che il centravanti nell'arco dei 90 faccia il suo mestiere, fare gol.
    L'ho detto sopra. Non mi piacciono gli stoccafissi che aspettano la palla. Mario va bene come si muove verso la palla, verso la profondità invece non va bene per niente. Vorrei che facesse un pò entrambe le cose a seconda dell'azione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'ho detto sopra. Non mi piacciono gli stoccafissi che aspettano la palla. Mario va bene come si muove verso la palla, verso la profondità invece non va bene per niente. Vorrei che facesse un pò entrambe le cose a seconda dell'azione.
    A me pare tu voglia tutto La verità è che se Mario imparasse a fare il centravanti, a fare una serie di movimenti avrebbe tutte le capacità tecnico/fisiche per fare almeno un gol a partita... Vorrei vedere se uno stoccafisso da 30 gol all'anno spiacerebbe poi cosi tanto!

A me pare tu voglia tutto La verità è che se Mario imparasse a fare il centravanti, a fare una serie di movimenti avrebbe tutte le capacità tecnico/fisiche per fare almeno un gol a partita... Vorrei vedere se uno stoccafisso da 30 gol all'anno spiacerebbe poi cosi tanto!
    Se le palle non gli arrivano 30 gol non li fa. Gli attaccanti forti sanno fare entrambe le cose ormai, gli Inzaghi sono pochi (e valgono meno di Suarez).

Bannato
    ecco, lui questo deve fare..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Al Milan vuole fare tutto lui perché gioca con gente che non vale nulla, penso sia abbastanza normale per un giocatore così non trovarsi tanto bene in una società in cui per prima cosa manca PROPRIO la società.
    Fossi in lui finito il mondiale scapperei a gambe levate, magari tornerà a 37 anni a P0.
    si deve mettere in testa che anche se la squadra è scarsa non può fare cosi, non fa altro che peggiorare la situazione..

Bannato
    @Shevchenko inutile continuare a rigirare la frittata. Ti è stato detto che questo atteggiamento qui su non è tollerato. O ti adatti o sei fuori. Punto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Si torna On Topic. Altri interventi verranno cancellati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.