Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
contro l'inghilterra gli sono arrivati due palloni giocabili:

- con il primo stava per fare un goal con un difensore che gli ha tolto la palla sulla riga.
- con il secondo ha fatto goal.

l'attegiamento in campo era molto diverso e comunque dava quell'impressione di essere molto concentrato e di sempre fare la giocata giusta.

quando qualcuno dice he ha fatto una grande stagione con i suoi 14 goal in campionato sminuisce il giocatore, balotelli visto contro l'inghilterra è un giocatore da 20 goal in campionato + rigori.

Esattamente! Quello è il Mario che noi milanisti vorremmo vedere sempre. Carico (che non vuol dire litigioso), motivato, concentrato, voglioso.

Se Mario giocasse sempre come contro l'Inghilterra sarebbe un centravanti da 25-30 gol l'anno, cioè uno dei migliori al mondo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esattamente! Quello è il Mario che noi milanisti vorremmo vedere sempre. Carico (che non vuol dire litigioso), motivato, concentrato, voglioso.

Se Mario giocasse sempre come contro l'Inghilterra sarebbe un centravanti da 25-30 gol l'anno, cioè uno dei migliori al mondo.

Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mino Raiola: “Io non ho parlato con nessuno.Sono dei bugiardi, questo è giornalismo di basso livello. Concordo su quanto riportato dal sito ufficiale del Milan riguardo l’incedibilità di Balotelli a gennaio”.

Dai, su
Ricordo di più queste parole che le altre
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me non è piaciuto il suo dito sulle labbra "state zitti" alle telecamere a fine partita. E' un piangina, il suo gangsta-football (come lo ha definito Noel Gallagher, ma io direi whining-football) è odioso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,714
Sarebbero da salvare tutti questi articoli di siti, post vari nei vari forum, poi quando tornerà al solito livello al Milan tutti ad insultarlo.

Equilibrio gente!!!!!! :troll:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io faccio parte della schiera "Non vendiamo Balotelli"

Ma allo stesso tempo so bene che non c'è da illudersi, in nazionale probabilmente giocherà bene ogni partita di questo mondiale, ma temo seriamente che al ritorno al Milan inizi di nuovo ad essere mostruosamente incostante.

Spero sinceramente che non avvenga, ma per far ciò dovrebbe "scattargli" qualcosa a livello di testa.

si l'altra sera ho capito definitivamente che il suo è un problema di testa, se gli scatta qualcosa dentro potrebbe essere un grandissimo giocatore anche in un grande milan...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.

è questo il punto, ha fatto bene perchè è stato fuori dal gioco e tutti i palloni che ha toccato li ha giocati bene, al milan vuole giocare tutti i palloni lui e viene a prendersi a centrocampo o largo sulla fascia e questo non va bene, lui deve stare la..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>