Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 305 di 411 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    contro l'inghilterra gli sono arrivati due palloni giocabili:

- con il primo stava per fare un goal con un difensore che gli ha tolto la palla sulla riga.
    - con il secondo ha fatto goal.

l'attegiamento in campo era molto diverso e comunque dava quell'impressione di essere molto concentrato e di sempre fare la giocata giusta.

quando qualcuno dice he ha fatto una grande stagione con i suoi 14 goal in campionato sminuisce il giocatore, balotelli visto contro l'inghilterra è un giocatore da 20 goal in campionato + rigori.
    Esattamente! Quello è il Mario che noi milanisti vorremmo vedere sempre. Carico (che non vuol dire litigioso), motivato, concentrato, voglioso.

Se Mario giocasse sempre come contro l'Inghilterra sarebbe un centravanti da 25-30 gol l'anno, cioè uno dei migliori al mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esattamente! Quello è il Mario che noi milanisti vorremmo vedere sempre. Carico (che non vuol dire litigioso), motivato, concentrato, voglioso.

Se Mario giocasse sempre come contro l'Inghilterra sarebbe un centravanti da 25-30 gol l'anno, cioè uno dei migliori al mondo.
    Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mino Raiola: “Io non ho parlato con nessuno.Sono dei bugiardi, questo è giornalismo di basso livello. Concordo su quanto riportato dal sito ufficiale del Milan riguardo l’incedibilità di Balotelli a gennaio”.

Dai, su
    Ricordo di più queste parole che le altre
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io non ho visto un atteggiamento molto diverso. E' stato anche un pò fuori dal gioco.
    Quando segna in nazionale almeno esulta.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

A me non è piaciuto il suo dito sulle labbra "state zitti" alle telecamere a fine partita. E' un piangina, il suo gangsta-football (come lo ha definito Noel Gallagher, ma io direi whining-football) è odioso.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Un pò, ma non come tanti altri, non come Van Persie e Robben per esempio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    già, peccato, preferisco quando non lo fa

Member L'avatar di pazzomania
    Sarebbero da salvare tutti questi articoli di siti, post vari nei vari forum, poi quando tornerà al solito livello al Milan tutti ad insultarlo.

Equilibrio gente!!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io faccio parte della schiera "Non vendiamo Balotelli"

Ma allo stesso tempo so bene che non c'è da illudersi, in nazionale probabilmente giocherà bene ogni partita di questo mondiale, ma temo seriamente che al ritorno al Milan inizi di nuovo ad essere mostruosamente incostante.

Spero sinceramente che non avvenga, ma per far ciò dovrebbe "scattargli" qualcosa a livello di testa.
    si l'altra sera ho capito definitivamente che il suo è un problema di testa, se gli scatta qualcosa dentro potrebbe essere un grandissimo giocatore anche in un grande milan...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    è questo il punto, ha fatto bene perchè è stato fuori dal gioco e tutti i palloni che ha toccato li ha giocati bene, al milan vuole giocare tutti i palloni lui e viene a prendersi a centrocampo o largo sulla fascia e questo non va bene, lui deve stare la..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.