Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
ha giocato bene.
ma pure i pochi palloni che ha avuto erano BUONI.

cross decenti.
lanci in profondita...
Balotelli in nazionale dà sempre il massimo. Cosa che non si può dire con il Milan e con gli altri club in cui ha giocato. Può anche farci vincere il mondiale, ma io dai 40 mln in su lo venderei.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
I milanisti che elogiano la prestazione di balotelli dicendo che è stata la sua miglior prestazione da anni a questa parte..mi fanno innervosire.

Se ha voglia di giocare solo in nazionale, perché continuarlo a difendere?
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Balotelli in nazionale dà sempre il massimo. Cosa che non si può dire con il Milan e con gli altri club in cui ha giocato. Può anche farci vincere il mondiale, ma io dai 40 mln in su lo venderei.


Esatto, da milanista vederlo fare queste prestazioni in nazionale, tornare in difesa, non insultare i compagni ad ogni mezzo sbaglio, vederlo concentrato e motivato, in partita per tutto il tempo ecc mi fa ancora di più girare le palle.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Le partite importantiihhhh lui le sbagliaaaahhh !1!!11!

Con l Italia é un altro giocatore...non che mi faccia impazzire ma ha un atteggiamento migliore...
Con il milan o le ha saltate tutte per squalifica (non ricordo se abbia mai giocato contro la Juve) o le ha cagnate tutte....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Balotelli in nazionale dà sempre il massimo. Cosa che non si può dire con il Milan e con gli altri club in cui ha giocato. Può anche farci vincere il mondiale, ma io dai 40 mln in su lo venderei.

ma io sul discorso economico posso pure essere daccordo... ma quello che mi interessa e il lato sportivo.
chi puo rimpiazzarlo ?
 

BS_88

Bannato
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
se riuscissimo a venderlo a 35...togli il suo stipendio...togli lo stipendio di mexes robinho kaka matri e vendi tutti gli altri inutili che abbiamo...potremmo fare un signor mercato...speriamo in galliani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>