Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 300 di 411 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 4105

Discussione: Balotelli

Ale
    Ospite
    bene dai, il prezzo sale almeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ha giocato bene.
    ma pure i pochi palloni che ha avuto erano BUONI.

cross decenti.
    lanci in profondita...
    Balotelli in nazionale dà sempre il massimo. Cosa che non si può dire con il Milan e con gli altri club in cui ha giocato. Può anche farci vincere il mondiale, ma io dai 40 mln in su lo venderei.

Bannato
    I milanisti che elogiano la prestazione di balotelli dicendo che è stata la sua miglior prestazione da anni a questa parte..mi fanno innervosire.

Se ha voglia di giocare solo in nazionale, perché continuarlo a difendere?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Balotelli in nazionale dà sempre il massimo. Cosa che non si può dire con il Milan e con gli altri club in cui ha giocato. Può anche farci vincere il mondiale, ma io dai 40 mln in su lo venderei.

Esatto, da milanista vederlo fare queste prestazioni in nazionale, tornare in difesa, non insultare i compagni ad ogni mezzo sbaglio, vederlo concentrato e motivato, in partita per tutto il tempo ecc mi fa ancora di più girare le palle.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Le partite importantiihhhh lui le sbagliaaaahhh !1!!11!
    Con l Italia é un altro giocatore...non che mi faccia impazzire ma ha un atteggiamento migliore...
    Con il milan o le ha saltate tutte per squalifica (non ricordo se abbia mai giocato contro la Juve) o le ha cagnate tutte....

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    ma io sul discorso economico posso pure essere daccordo... ma quello che mi interessa e il lato sportivo.
    chi puo rimpiazzarlo ?

a quanto siamo come prezzo?

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    a quanto siamo come prezzo?
    A meno di 35-40 non ha senso venderlo

Bannato
    se riuscissimo a venderlo a 35...togli il suo stipendio...togli lo stipendio di mexes robinho kaka matri e vendi tutti gli altri inutili che abbiamo...potremmo fare un signor mercato...speriamo in galliani...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma io sul discorso economico posso pure essere daccordo... ma quello che mi interessa e il lato sportivo.
    chi puo rimpiazzarlo ?
    E' chiaro che quei soldi bisogna reinvestirli. Altrimenti non ha senso venderlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.