Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 298 di 411 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Blu71
    Balotelli accolto a Manaus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Balotelli accolto a Manaus
    Balotelli è più amato in Brasile che in Italia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Facciamoci due domande

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    paloschi gioca nel chievo ma sta nell'area piccola per far gol, pinilla gioca nel cagliari e fa lo stesso, è inutile che ci prendiamo in giro, balo non ha voglia di sacrificarsi e sbattersi per la suqadra in una grande dove il pallone glielo danno in bocca potrebbe anche fare bene perchè ha qualità fisiche e tecniche che al mondo pochi hanno, la partita brutta può capitare a tutti, le critiche per balo non derivano da questo ma dal fatto che lui non fa il lavoro sporco che una squadra in difficoltà come la nostra ne ha bisogno come il pane..poi ripeto la penso come te su negredo e madzukic non mi fanno impazzire, ma il calcio è fatto di movimenti, se fai i movimenti giusti la tua squadra ha più possibilità di vincere negredo e mandzukic li fanno balotelli no, si muove quasi sempre nella maniera sbagliata..
    Rispondo con quasi una settimana di ritardo perché non avevo ricevuto la notifica,lol.
    Comunque,io tendenzialmente sono d'accordo con te: Balotelli è un equivoco tattico in questo momento,vuoi perché si muove male,vuoi perché non gioca molto per la squadra e si innervosisce facilmente,diventando mediocre.
    Ma rimane il fatto che questo qui,anche se non sa come muoversi in campo e gioca in una squadra allo sbando,ha comunque segnato un discreto numero di gol.
    Cioè boh,ripeto,capisco che avrebbe un senso la sua cessione per 40 milioni completamente reinvestiti,ma cavolo,se devo incassarne 20 per vederlo rimpiazzato con Pazzini (che farà anche i movimenti giusti e tutto il resto,ma non è esattamente un goleador) e destinare tutto il ricavato al sig.Bilancio...beh,a quel punto me lo tengo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Questa sera è la tua notte.
    Vedi di giocare come hai fatto contro la Germania e non come in quest'ultimo anno al Milan (prodezze a parte). Al limite vanno bene anche le prodezze, basta che la metti

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Facciamoci due domande
    Beh, in realtà non è difficile da capire, è uno dei personaggi del calcio più mediatici (parlo proprio di personaggi, non calciatori) e poi è rimasta impressa a tutti la sua immagine dopo la doppietta alla Germania all'Europeo. In questo Mondiale potrebbe consacrarsi, speriamo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Rispondo con quasi una settimana di ritardo perché non avevo ricevuto la notifica,lol.
    Comunque,io tendenzialmente sono d'accordo con te: Balotelli è un equivoco tattico in questo momento,vuoi perché si muove male,vuoi perché non gioca molto per la squadra e si innervosisce facilmente,diventando mediocre.
    Ma rimane il fatto che questo qui,anche se non sa come muoversi in campo e gioca in una squadra allo sbando,ha comunque segnato un discreto numero di gol.
    Cioè boh,ripeto,capisco che avrebbe un senso la sua cessione per 40 milioni completamente reinvestiti,ma cavolo,se devo incassarne 20 per vederlo rimpiazzato con Pazzini (che farà anche i movimenti giusti e tutto il resto,ma non è esattamente un goleador) e destinare tutto il ricavato al sig.Bilancio...beh,a quel punto me lo tengo.
    allora siamo d'accordo...neanche a me mandzukic e negredo fanno impazzire, se avessi i soldi non prenderei mai gente cosi, ma di una cosa sono convinto, giocare con negredo punta è meglio di giocare con balo da solo davanti, ieri ha visto un giocatore , un centrocampista avanti con gli anni (cahill dell'australia) giocare da punta e dare lezioni di calcio a balo su come si deve muovere un centravanti in area di rigore, puoi essere bravo quanto vuoi ma se non ti muovi bene, se ti innervosisci alla minima occasione non riesci mai a rendere e diventi un corpo estraneo che fa solo il male della squadra in cui gioca, inoltre a questo devi aggiungerci che non è assolutamente un giocatore che sa dialogare con i compgani o ha la classe per inventare calcio, io un atteggiamento cosi svogliato me lo posso da aspettare da un numero 10 che ha classe sopraffina e che quando si accende illumina con la sua tecnica (non vorrei che lo facesse nessuno però, vorrei vedere sempre 11 giocatori che danno l'anima in campo) non da balotelli che per rendere ha bisgno di stare al 100 per cento fisicamente e che la sua arma migliore non è certo la classe, la fantasia ma il tiro da fuori, da un centravanti io mi aspetto ben altro..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tifo Italia, ma uno stiramentino stasera con tanto di ritorno a casa e niente cessione...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tifo Italia, ma uno stiramentino stasera con tanto di ritorno a casa e niente cessione...
    però se vogliamo bene a balo dobbiamo sperare che questo sia il mondiale della sua consacrazione..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    però se vogliamo bene a balo dobbiamo sperare che questo sia il mondiale della sua consacrazione..
    Esattamente. Ma non per venderlo. Magari si sveglia davvero.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Balo fondamentalmente è amato ovunque tranne che in Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.