Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non fa una grinza.
Io però nel momento in cui facesse un grande mondiale e trovassi qualcuno che mi scuce oltre 40k penserei davvero seriamente a venderlo. A meno non so se ne vale la pena.
Questo perché esiste imo un rischio concreto, quello che Mario vada in cortocircuito con l'ambiente, finisca ai margini e possa essere in futuro regalato rispetto alle sue potenzialità.
poi quando penso che tanto ogni grande cessione non è mai servita a niente.... a beh allora....

Ma guarda concordo con te!Il punto in se non è la cessione,ma come sostituirebbero Mario..Prendono per esempio 40 (dopo un bellissimo mondiale da parte di Mario) mln?Ne investirebbero 10 ad andarci bene 15 per prendere un cesso e di conseguenza la squadra si indebolirebbe,perderebbe l'uomo più forte per far spazio all'ennesimo scarsone.Il Milan ha tanti problemi e Mario è l'ultimo di essi.Non capisco come faccia la gente a non vedere questa semplice cosa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque pure in nazionale si capisce benissimo che è una seconda punta....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se farà un buon mondiale, come credo, e se non si viene eliminati al girone, verrà valutato più di 50mil. Diventasse capocannoniere reggiungerebbe cifre da capogiro.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Repubblica riporta stasera di un Berlusconi che avrebbe dato via libera a trattenere Balotelli per la prossima stagione... c'è già un topic aperto in News? Apritelo che sembra importante come notizia (se confermata, si intende).
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>