Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 295 di 411 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 4105

Discussione: Balotelli

Speriamo che farà un grande mondiale in modo tale da venderlo a peso d'oro!!
    Ci sono tanti attaccanti più prolifici e meno capricciosi nel mondo, ma anche in Italia es. Muriel o Ibarbo o bergessio pure non è male...ed altri...Balotelli decisamente mi ha stufato!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Speriamo che farà un grande mondiale in modo tale da venderlo a peso d'oro!!
    Ci sono tanti attaccanti più prolifici e meno capricciosi nel mondo, ma anche in Italia es. Muriel o Ibarbo o bergessio pure non è male...ed altri...Balotelli decisamente mi ha stufato!
    Vorresti sostituire Balotelli con Muriel che ha problemi di peso e di comportamento, Bergessio che al Catania ha segnato appena 37 gol in 113 partite o Ibarbo che è un esterno d'attacco con 13 gol al Cagliari in tre anni?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Vorresti sostituire Balotelli con Muriel che ha problemi di peso e di comportamento, Bergessio che al Catania ha segnato appena 37 gol in 113 partite o Ibarbo che è un esterno d'attacco con 13 gol al Cagliari in tre anni?
    Ma infatti. Balotelli DEVE essere sostituire con un giocatore più forte di lui, o uno del suo stesso livello, che però ci mette il doppio del suo impegno. La gente citata, cioè Muriel o Bergessio, li accetterei solo se presi per sostituire Matri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Balotelli DEVE essere sostituire con un giocatore più forte di lui, o uno del suo stesso livello, che però ci mette il doppio del suo impegno. La gente citata, cioè Muriel o Bergessio, li accetterei solo se presi per sostituire Matri.
    io muriel lo accetterei subito però è una scommessa rischiosisssima..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io muriel lo accetterei subito però è una scommessa rischiosisssima..
    Ma infatti. Cioè critichiamo Balotelli perchè indolente e discontinuo e vogliamo Muriel ?

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Kakà come fa ad aver fatto 3 goal in meno se ne ha fatti 7?Balotelli ne ha fatti 14..Sono il doppio.

Mario Balotelli: Reti 14 - Presenze 30 - Rigori 3 - Minuti giocati 2434
    Gonzalo Higuain: Reti 17 - Presenze 32 - Rigori 5 - Minuti giocati 2517

Oooooooh si la vedo la stupenda differenze tra Higuain e Balotelli!La vedo proprio eh!!!A parità di rigori gonzalo avrebbe fatto 1 solo misero goal in più,ma con 2 presenze in più rispetto a Mario e quasi 100 minuti giocati in più...No ma continuiamo con le favolette.
    Già noi l'abbiamo pagato 23 mln Balotelli,il Napoli l'ha pagato 40 milioni a Mister Higuain..No ma bello eh...Ah si è vero i rigori valgono solo per Balotelli no?Vogliamo parlare del fatto che un giocatore pagato 40 milioni non è riuscito a fare 20 goal in Serie A,ne vogliamo parlare o no?Questo si che è un fallimento,ma non lo dice mai nessuno..Certo perchè va criticato solo ed esclusivamente Mario.
    Lo so pure io che un giocatore non si può valutare solo dai numeri...Però non mi arrivate a spacciare Higuain come se fosse Messi e Mario come se fosse Zampagna....Higuain gioca in una squadra molto più forte del milan e soprattutto in una squadra improntata al gioco offensivo,cosa che favorisce ovviamente gli attaccanti ed ha fatto 3 miseri goal in più di Mario.

No ma continuate pure a criticarlo a Balotelli perché lui è scarso,perchè fa goal solo su punizione (come se fosse un demerito) e perché fa goal su rigore..Peccato che Mario non abbia sfruttato i fantastici assist di Rui Costa,Seedorf e Pirlo...Ooooooops quel Milan non esiste più..Si è ritrovato a giocare con De Jong (l'unico buono,ma non è di certo un assist man!),Mortovivo,Muntari,Costant,Abate,Kakà (bollito) e compagnia...Ah si ma lui è scarso no?

Ma per piacere...Ma per piacere!Come dice la firma di Andrea89 vi meritate per davvero Matri e Pazzini.
    Applausi!

Confermo parola per parola...Balotelli ha limiti e difetti ma resta uno dei nostri giocatori migliori e anche della serie A. I nostri problemi sono ben altri!

Senior Member L'avatar di Jino
    Muriel

Bannato
    In Brasile spero che Prandelli abbia portato un bel carrozzone, perché saranno in tanti quelli che proveranno a salire.

Junior Member
    Grande concordo al 100%

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Kakà come fa ad aver fatto 3 goal in meno se ne ha fatti 7?Balotelli ne ha fatti 14..Sono il doppio.

Mario Balotelli: Reti 14 - Presenze 30 - Rigori 3 - Minuti giocati 2434
    Gonzalo Higuain: Reti 17 - Presenze 32 - Rigori 5 - Minuti giocati 2517

Oooooooh si la vedo la stupenda differenze tra Higuain e Balotelli!La vedo proprio eh!!!A parità di rigori gonzalo avrebbe fatto 1 solo misero goal in più,ma con 2 presenze in più rispetto a Mario e quasi 100 minuti giocati in più...No ma continuiamo con le favolette.
    Già noi l'abbiamo pagato 23 mln Balotelli,il Napoli l'ha pagato 40 milioni a Mister Higuain..No ma bello eh...Ah si è vero i rigori valgono solo per Balotelli no?Vogliamo parlare del fatto che un giocatore pagato 40 milioni non è riuscito a fare 20 goal in Serie A,ne vogliamo parlare o no?Questo si che è un fallimento,ma non lo dice mai nessuno..Certo perchè va criticato solo ed esclusivamente Mario.
    Lo so pure io che un giocatore non si può valutare solo dai numeri...Però non mi arrivate a spacciare Higuain come se fosse Messi e Mario come se fosse Zampagna....Higuain gioca in una squadra molto più forte del milan e soprattutto in una squadra improntata al gioco offensivo,cosa che favorisce ovviamente gli attaccanti ed ha fatto 3 miseri goal in più di Mario.

No ma continuate pure a criticarlo a Balotelli perché lui è scarso,perchè fa goal solo su punizione (come se fosse un demerito) e perché fa goal su rigore..Peccato che Mario non abbia sfruttato i fantastici assist di Rui Costa,Seedorf e Pirlo...Ooooooops quel Milan non esiste più..Si è ritrovato a giocare con De Jong (l'unico buono,ma non è di certo un assist man!),Mortovivo,Muntari,Costant,Abate,Kakà (bollito) e compagnia...Ah si ma lui è scarso no?

Ma per piacere...Ma per piacere!Come dice la firma di Andrea89 vi meritate per davvero Matri e Pazzini.
    Non fa una grinza.
    Io però nel momento in cui facesse un grande mondiale e trovassi qualcuno che mi scuce oltre 40k penserei davvero seriamente a venderlo. A meno non so se ne vale la pena.
    Questo perché esiste imo un rischio concreto, quello che Mario vada in cortocircuito con l'ambiente, finisca ai margini e possa essere in futuro regalato rispetto alle sue potenzialità.
    poi quando penso che tanto ogni grande cessione non è mai servita a niente.... a beh allora....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.