Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Kaka che abbiamo tutti criticato e che e stato fuori 3 mesi per infortunio ha fatto 3 goal in meno senza rigori. Gioca anche 20 metri più indietro sbattendosi in fase difensiva.

Se poi vogliamo comparare Balotelli con un matri o un paloschi allora e fortissimo ma non sono quelle le premesse ne i costi per il Milan.

Balotelli deve fare la differenza e non la ha quasi mai fatta, stagione fallimentare.

E ovvio che e quello con più goals: batte punizioni e rigori e ha sempre giocato titolare come prima ed unica punta.

Guardiamo anche palloni toccati, km corsi etc.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
il tuo discorso non fa una piega, ma questo dimostra anche il fatto che per un altro attaccante giocare vicino a balo è difficile, perchè lui non valorizza il compagno, non gioca per la suqadra, e quando giocavamo col 4-2-3-1 lui messo li era controproducente perchè non faceva salire la squadra e i 3 dietro lui facevano fatica a trovare spazi visto che non prendeva mai presenza in area ma quasi quasi stazionava nella zona degli altri, andava un po a pestare i piedi agli altri, capisci quello che voglio dire?
Forse non è chiaro, ma io la penso esattamente così :asd:
Certo che capisco cosa vuoi dire!
Ma hai capito cosa voglio dire io? ::p:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Forse non è chiaro, ma io la penso esattamente così :asd:
Certo che capisco cosa vuoi dire!
Ma hai capito cosa voglio dire io? ::p:

sisi..ho capito, a conti fatti mia personalissima opinione se gioca pazzini e non lui giochiamo meglio a calcio ma siamo forse più deboli, perchè balo con un tiro, una punizione è in grado di decidere una partita, ma siamo sempre li, non c'è molta differenza, secondo me o si ci lavora sopra e si fa convinto lui stesso che deve sbattersi per la squadra oppure è meglio cederlo..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me Balotelli non esiste proprio col 4-2-3-1. Così come per molto tempo anche Ibra preferiva espressamente il 4-3-1-2.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Balotelli è forte..Se andasse alla Juve esploderebbe al 100% e se esplode uno come lui ciao ciao tutti quanti..Diventa uno degli attaccanti più forti del pianeta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Balotelli è forte..Se andasse alla Juve esploderebbe al 100% e se esplode uno come lui ciao ciao tutti quanti..Diventa uno degli attaccanti più forti del pianeta.

E' un film già visto.
Si diceva la stessa cosa di Cassano "se andasse alla Juve...". Cassano è passato per Roma, Real Madrid, Milan e Inter, senza mai esplodere e andandosene via sempre in malo modo.
Balotelli è passato per Inter, Manchester City e ora Milan. Se non esplodi in club del genere quando lo devi fare?
Balotelli finirà come Cassano e come altri prima di lui. Leader in club di medio livello, inaffidabile nelle big.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E' un film già visto.
Si diceva la stessa cosa di Cassano "se andasse alla Juve...". Cassano è passato per Roma, Real Madrid, Milan e Inter, senza mai esplodere e andandosene via sempre in malo modo.
Balotelli è passato per Inter, Manchester City e ora Milan. Se non esplodi in club del genere quando lo devi fare?
Balotelli finirà come Cassano e come altri prima di lui. Leader in club di medio livello, inaffidabile nelle big.

Lui non è come Cassano..Mario è già stato più decisivo di Cassano.Quest'anno Mario non ha fatto un campionato straordinario,ma non ha nemmeno giocato cosi male..Ha fatto 14 goal e 6 assist in serie A..Nell'annata tremenda del Milan.
Dai ragazzi giocava da solo!!!DA SOLO!Lo volete capire o no?
Son sicuro che Higuain al suo posto avrebbe fatto peggio.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Higuain ad oggi e un giocatore di un altro livello (per questo pagato il doppio).
kaka ha fatto 3 goal in meno senza rigori ed e stato fuori 3 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>