Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ah già mi ero scordato che i goal su punizione e su rigore non valgono.

Certo che i rigori valgono per i punti. Ma se li fai battere ad un'altro giocatore magari te ne segna comunque 9 su 10 (avevo postato la statistica complessiva dei rigori tirati in serie A e la media è quella).
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Io visto che stimo balotelli dico che 14 goal sono pochissimi con i rigori. Pazzini l'anno scorso ne ha fatti di piu.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Lo vorrei alla Juventus oggi al posto di Quagliarella/Giovinco/Vucinic. Avete un bel giocatore fra le mani,
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Conte lo panchinerebbe dopo due partite.

Sì, se non fa il proprio lavoro. Ma anche Llorente, che è molto più statico, alla fine ha capito come muoversi: se Balotelli si lascia guidare, sarebbe un gran bel giocatore davanti. Chiaramente Balotelli deve rinunciare ai suoi atteggiamenti fuori dal campo, non è un caso che Cassano alla Juventus non sia venuto mai.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sì, se non fa il proprio lavoro. Ma anche Llorente, che è molto più statico, alla fine ha capito come muoversi: se Balotelli si lascia guidare, sarebbe un gran bel giocatore davanti. Chiaramente Balotelli deve rinunciare ai suoi atteggiamenti fuori dal campo, non è un caso che Cassano alla Juventus non sia venuto mai.

In un Milan diverso (anche solamente di qualche anno fa) Balotelli o non sarebbe mai arrivato, o avrebbe messo la testa a posto oppure sarebbe stato emarginato e cacciato il prima possibile. Nel Milan attuale riuscirebbe ad andare fuori fase anche il giocatore più tranquillo di questo mondo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
nelle condizioni in cui siamo e nell'incertezza su tutti i ruoli nella quale navighiamo uno come balotelli non aiuta...anzi e' deleterio.

nel Milan di una volta avrebbe richiesto il permesso per entrare a milanello.

Migliori marcatori del Milan 2013/2014:
Balotelli - 14
Kakà - 7
Muntari - 5
Taarabt - 4
Montolivo, Rami, Robinho - 3

Migliori assistmen del Milan 2013/2014:
Balotelli - 6
Robinho - 5
Kakà, Montolivo - 4
De Jong, Emanuelson - 3

Non fatemi fare l'avvocato difensore di Balotelli, ma come può essere deleterio, non in confronto al Milan del passato, ma paragonato agli altri attaccanti in squadra, un giocatore che segna 14 gol e ne fa fare 6? Non sono grandi numeri, ok, non è un campione e probabilmente non lo sarà mai, ok, ma il secondo attaccante dopo Balo numeri alla mano è stato Robinho che gioca in ciabatte. Ma ci rendiamo conto? Posso capire chi pensa che Balo non sia tutto questo gran valore aggiunto (io personalmente sono di questo "partito"), ma pensando alla nostra rosa mi vien difficile pensare che sia controproducente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Migliori marcatori del Milan 2013/2014:
Balotelli - 14
Kakà - 7
Muntari - 5
Taarabt - 4
Montolivo, Rami, Robinho - 3

Migliori assistmen del Milan 2013/2014:
Balotelli - 6
Robinho - 5
Kakà, Montolivo - 4
De Jong, Emanuelson - 3

Non fatemi fare l'avvocato difensore di Balotelli, ma come può essere deleterio, non in confronto al Milan del passato, ma paragonato agli altri attaccanti in squadra, un giocatore che segna 14 gol e ne fa fare 6? Non sono grandi numeri, ok, non è un campione e probabilmente non lo sarà mai, ok, ma il secondo attaccante dopo Balo numeri alla mano è stato Robinho che gioca in ciabatte. Ma ci rendiamo conto? Posso capire chi pensa che Balo non sia tutto questo gran valore aggiunto (io personalmente sono di questo "partito"), ma pensando alla nostra rosa mi vien difficile pensare che sia controproducente.

il tuo discorso non fa una piega, ma questo dimostra anche il fatto che per un altro attaccante giocare vicino a balo è difficile, perchè lui non valorizza il compagno, non gioca per la suqadra, e quando giocavamo col 4-2-3-1 lui messo li era controproducente perchè non faceva salire la squadra e i 3 dietro lui facevano fatica a trovare spazi visto che non prendeva mai presenza in area ma quasi quasi stazionava nella zona degli altri, andava un po a pestare i piedi agli altri, capisci quello che voglio dire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>