Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
se andasse via so già che lo rimpiangeremmo amaramente.18 reti in una stagione balorda come questa e "supportato" da una squadra semidisastrata credo che siano un ottimo score.E poi con chi dovremmo sostituirlo?

eh ma le punizioni e rigori non valgono, infatti a Siena Mario non l'ha segnato e noi abbiamo giocato l'Europa League questa stagione


giusto ? :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
voi continuate a contare le reti, rigori o non rigori, io vi assicuro che Balotelli con questa maglia non alzerà nessun trofeo e il Milan non tornerà mai a vincere finché baserà le proprie speranze su calciatori NON-professionisti
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
E palese che uno deve mettere i rigori da parte.

comunque 14 goal in campionato sono pochi per un centro avanti senza nessun compito difensivi.

Pazzini ne ha fatti di più l'anno scorso.

Balotelli deve arrivare minimo a 20
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
voi continuate a contare le reti, rigori o non rigori, io vi assicuro che Balotelli con questa maglia non alzerà nessun trofeo e il Milan non tornerà mai a vincere finché baserà le proprie speranze su calciatori NON-professionisti

Il Milan continuerà a non vincere fin quando avrà in rosa gente come Matri, Costant et similia, non gente alla Balotelli.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ha fatto 18 goals totali, il doppio rispetto al secondo marcatore in rosa. Senza di lui andavamo dritti in B. Il resto è noia.

Andrè ma tu sei soddisfatto della stagione di Mario? Non pensi che uno con quel fisico, con quella tecnica e con quella personalità doveva trascinarci come ha fatto Elsha l'anno scorso o se vogliamo scomodare Ibrahimovic quando vincevamo 1-0 fino a inizio stagione 2010-2011?
14 gol in questa Serie A senza tornare sempre indietro, non come faceva Cavani
Per chi dice che la squadra fa schifo, allora Gilardino che ha fatto 15 gol con il Genoa?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Andrè ma tu sei soddisfatto della stagione di Mario? Non pensi che uno con quel fisico, con quella tecnica e con quella personalità doveva trascinarci come ha fatto Elsha l'anno scorso o se vogliamo scomodare Ibrahimovic quando vincevamo 1-0 fino a inizio stagione 2010-2011?
14 gol in questa Serie A senza tornare sempre indietro, non come faceva Cavani
Per chi dice che la squadra fa schifo, allora Gilardino che ha fatto 15 gol con il Genoa?

Gli ho dato 6.5, significa che non sono soddisfatto in pieno, perchè prodotto di più da uno con le sue qualità (eufemismo......). E' stato sufficiente o poco più perchè ha tenuto, grazie ai suoi goals, la baracca a galla. Altrimenti erano volatili per diabetici.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Andrè ma tu sei soddisfatto della stagione di Mario? Non pensi che uno con quel fisico, con quella tecnica e con quella personalità doveva trascinarci come ha fatto Elsha l'anno scorso o se vogliamo scomodare Ibrahimovic quando vincevamo 1-0 fino a inizio stagione 2010-2011?
14 gol in questa Serie A senza tornare sempre indietro, non come faceva Cavani
Per chi dice che la squadra fa schifo, allora Gilardino che ha fatto 15 gol con il Genoa?
Infatti per quanto mi riguarda non va oltre la sufficienza.
E' sufficiente perché fondamentalmente è l'unico attaccante che ha segnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>