Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si possono tirare le somme, sicuramente da Mario ci si aspettava qualcosa di più, la stagione non è negativa ed i numeri parlano chiaro, ma da Balotelli non posso essere soddisfatto di una stagione da 6,5.

La verità è che in estate si era puntato tutto su di lui, ma non è stato in grado di essere un leader ed un trascinatore, l'errore è stato che in società credevano potesse fare l'Ibra, forse un pò ingannati dai sei mesi della scorsa stagione super.

La nota più positiva comunque rimangono i comportamenti degli ultimi mesi, decisamente migliorato sul campo, pochi gialli e poche crisi isteriche. Nella prima parte di stagione era da censura.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Volendo fare una statistica semplice, nelle partite in cui ElSha ha segnato il Milan ha fatto 22 punti. In quelle in cui ha segnato Balotelli 20 punti. La differenza è che ElSha ha giocato 37 partite, Balo 13...
Non voglio ridimensionare la stagione di Stephan, che nel girone di andata ci ha tirato fuori dalla melma letteralmente. Ma senza Balo non saremmo mai andati in Champions.

el shaarawy dava un aiuto alla squadra difensivo che balotelli non ha Mai fatto.

elsha senza rigori ha fatto 16 goal, balotelli da prima punta non Li ha Mai fatti neanche con i rigori.

per me Il gioco di elsha favorisce balotelli non poco quindi Io ripartirei da entrambi ma la stagione dell'anno scorso di elsha e stats fenomenale, balotelli sufficiente mentre quest'anno insufficiente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
da cedere perché el shaarawy beneficierà della sua assenza potete starne sicuri ed è il faraone quello su cui puntare
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sarei curioso di fare una media voto delle sue prestazioni nei big match. 14 reti in campionato di cui 4 su punizione e mi pare 4 su rigore, è tutto dire..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
a 24 anni non ha ancora fatto una stagione da almeno 20 gol, un fenomeno proprio
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sarei curioso di fare una media voto delle sue prestazioni nei big match. 14 reti in campionato di cui 4 su punizione e mi pare 4 su rigore, è tutto dire..

Ah già mi ero scordato che i goal su punizione e su rigore non valgono.
E' questo il motivo per il quale Cerci ieri ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina,perché i rigori non valgono come goal no?Per la serie che un rigore non ti può cambiare la stagione.NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Vaglielo a dire al Torino,ai suoi tifosi e a Cerci..Vaglielo a dire a Cerci "Ma che te frega era solo un rigore,fregatene!Non vale come un goal su azione" si si è proprio cosi eh....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
a 24 anni non ha ancora fatto una stagione da almeno 20 gol, un fenomeno proprio

Per me non è tanto un discorso di numeri di goal, ma del valore di essi.
Gilardino segnava abbastanza spesso, ma erano quasi sempre reti non decisive e raramente contro delle big.
Wea invece non segnava tanto, ma i suoi goal pesavano come macigni. Alla prima stagione col Milan la buttava dentro a Juve (andata e ritorno), Roma (andata e ritorno), Lazio e Fiorentina. E quando non segnava creava sempre il panico tra gli avversari.

Balotelli ha il talento per vincere il Pallone d'Oro, ma con la testa che c'ha è destinato a ritagliarsi un suo spazio solo in club tipo Torino e Sampdoria, come Cassano e altri giocatori simili.
Non ha la mentalità per giocare in una big.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>