Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Insieme a De Jong pochi cavoli è stato il migliore per tutto l'arco della stagione.
Dite quello che volete ci ha salvati e non poche volte.Contano i fatti e lui ha fatto molti fatti (scusate il gioco bizzarro di parole)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Paragoniamo anche le squadre oltre ai giocatori? Dai.

eh gia immobile gioca in uno squadrone, ma poi se fosse non dico un campione ma un ottimo giocatore si farebbe notare in questa squadra scarsa, invece fa più schifo di altri, nonostante i suoi gol li fa sempre contro le piccole..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
leggo tante critiche nei suoi confronti,ma comunque segnare 18 reti in una stagione disgraziata come questa e soprattutto in una squadra semidisastrata non mi sembra una cosa da poco...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
leggo tante critiche nei suoi confronti,ma comunque segnare 18 reti in una stagione disgraziata come questa e soprattutto in una squadra semidisastrata non mi sembra una cosa da poco...

ma il fatto che segna tanto glielo riconosco ma i gol non si contanto soltanto ma si pesano soprattutto e poi la cosa più importante è il lavoro per fai per la squadra, non quello che fai per te stesso, un giocatore egoista non ci serve, soprattutto non serve a una squadra in difficoltà come la nostra..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Premetto, l'atteggiamento con cui è entrato non mi ha fatto impazzire. Certo la partita non s'era messa bene con il rosso di Mexes. Comunque stasera prestazione sufficente.

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è altro, stava per entrare, hanno espulso Mexes e lui ha preso la strada degli spogliatoi. Tranne ricomparire dopo 5 minuti, credo perchè è stato mandato a chiamare, credo. Non è un comportamento adeguato, punto.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
avrà fatto 18 gol,sarà anche il miglior marcatore,rigorista ecc però a me sto anno non è piaciuto per niente.
Sufficienza per i gol ma ...non vedo la benchè minima traccia del campione.Ieri ë entrato in maniera vergognosa dai...ha un atteggiamento che sarebbe da far marcire in tribuna.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
avrà fatto 18 gol,sarà anche il miglior marcatore,rigorista ecc però a me sto anno non è piaciuto per niente.
Sufficienza per i gol ma ...non vedo la benchè minima traccia del campione.Ieri ë entrato in maniera vergognosa dai...ha un atteggiamento che sarebbe da far marcire in tribuna.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
9
Ah, per chi dice che è stato bravissimo a fare 14 in un campionato sfortunato perchè " la squadra era scarsa"..Giustamente Immobile e Di Natale avevano i fenomeni dietro.
Questo qui è negato e basta, anche Llorente gli da trecento piste.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Ha fatto 18 goals totali, il doppio rispetto al secondo marcatore in rosa. Senza di lui andavamo dritti in B. Il resto è noia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>