Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 286 di 411 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Volevo scriverlo io.Ci sta di arrabbiarsi con i compagni in momenti concitati della partita,ma mandarli aff... è assolutamente inaccettabile.
    lo faceva anche ibra...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    lo faceva anche ibra...
    Si,mi dava fastidio anche quando lo faceva lui.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Si,mi dava fastidio anche quando lo faceva lui.
    Anche a me dava fastidio.
    C'è da dire però che Ibra in un certo senso poteva permetterselo, era un vero trascinatore.
    Balotelli no.

Bannato
    questo gioca da solo, non ha fatto altro che tirare in porta da lontano e defilarsi sempre sulla fascia, quando calcia lo fa molto bene ma non è modo di giocare a calcio questo..detto questo non ha giocato male, è stato più positivo di altre volte..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questo gioca da solo, non ha fatto altro che tirare in porta da lontano e defilarsi sempre sulla fascia, quando calcia lo fa molto bene ma non è modo di giocare a calcio questo..detto questo non ha giocato male, è stato più positivo di altre volte..
    Oggi ha fatto anche due belle imbucate non sfruttate da Montolivo prima e Kakà poi... non è che ha giocato proprio da solo dai....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oggi ha fatto anche due belle imbucate non sfruttate da Montolivo prima e Kakà poi... non è che ha giocato proprio da solo dai....
    .

Ha cominciato a fare da solo qundo ha capito che è inutile passarla a certi cadaveri.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Io vedo un Taarabt che entra in campo e si mangia letteralmente l'erba e un Balotelli che nel pressing sembra stia andando alla sedia elettrica
    buonissima partita.
    ha fatto tutto quello che era possibile.

mezzo passaggio buono non l'ha ricevuto.
    quello che ha fatto lo ha fatto da solo ogni volta.
    e ricordo pure un bel pressing sul portiere... tornava in difesa a aiutare ogni tanto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    vero, infatti ha fatto un passo avanti da questo punto di vista, ma non mi piace prorpio il fatto che si defila troppo, deve fare il centravanti deve tenere imepgnati i due centrali, solo cosi aiuta la squadra..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    .

Ha cominciato a fare da solo qundo ha capito che è inutile passarla a certi cadaveri.
    Da solo comunque non fa granché ,a parte tiri da fermo spettacolari é un giocatore che deve essere continuamente servito altrimenti esce dal gioco.ovviamente con un centrocampo di fabbri,kaka e honda inesistenti può fare ben poco,come un pazzini qualunque...tiri da fuori a parte .la partita ë cambiata solo quando é entrato il faraone,ha fatto alcune giocate che mi hanno fatto dire"grazie a dio é tornato" e mi ha dato proprio la sensazione di essere l unico giocatore in grado di mettersi il milan,anche questo milan sulle spalle...come ha fatto l anno scorso!ha tecnica ,velocità ,testa e cuore.c è un bisso tra lui e balotelli su.il milan va costruito su di lui altro che storie!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Da solo comunque non fa granché ,a parte tiri da fermo spettacolari é un giocatore che deve essere continuamente servito altrimenti esce dal gioco.ovviamente con un centrocampo di fabbri,kaka e honda inesistenti può fare ben poco,come un pazzini qualunque...tiri da fuori a parte .la partita ë cambiata solo quando é entrato il faraone,ha fatto alcune giocate che mi hanno fatto dire"grazie a dio é tornato" e mi ha dato proprio la sensazione di essere l unico giocatore in grado di mettersi il milan,anche questo milan sulle spalle...come ha fatto l anno scorso!ha tecnica ,velocità ,testa e cuore.c è un bisso tra lui e balotelli su.il milan va costruito su di lui altro che storie!!
    Anche io stravedo per il faraone ma anche lui se non viene servito non segna da solo come Ronaldo. E Mario da solo ha creato 4-5 pericoli, seppur da fuori area o su punizione. E poi l'atteggiamento non mi è dispiaciuto ieri onestamente.

La verità è che se Constant non avesse fatto il pasticcio staremmo qui a fare altre valutazioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.