Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Prestazione appena sufficiente,ma quantomeno ha fatto qualcosa in più rispetto alla partita dell'Olimpico.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
è piu' importante un giocatore che fa bene le cose semplici, che uno che ogni tanto ha il colpo.
Detto questo per me Balotelli puo' diventare molto piu' forte di come è ora.

e piu importante un gilardino che fa bene le sponde ? :fuma:

sono opinioni ma per me, il piu importante e quello che ti fa vincere... anche se non tocca piu di 10 palloni in tutta la partita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e piu importante un gilardino che fa bene le sponde ? :fuma:

sono opinioni ma per me, il piu importante e quello che ti fa vincere... anche se non tocca piu di 10 palloni in tutta la partita.

Però avrebbe la possibilità di decidere tutte le partite, non una su tre. E' questo che gli si imputa, la mancanza di continuità delle giocate, sia nella stessa partita che nell'arco di più prestazioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Però avrebbe la possibilità di decidere tutte le partite, non una su tre. E' questo che gli si imputa, la mancanza di continuità delle giocate, sia nella stessa partita che nell'arco di più prestazioni.

io ho voglia di spronarlo perche potrebbe fare nettamente meglio (se ci mettese la voglia giusta).
ma intanto mi accontento del "poco" che ci offre.
tanto uno che e sempre decisivo come shevchenko o ibra non lo troviamo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Se Balotelli non cambia approccio non diventerà mai un vero campione e soprattutto un leader.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io ho voglia di spronarlo perche potrebbe fare nettamente meglio (se ci mettese la voglia giusta).
ma intanto mi accontento del "poco" che ci offre.
tanto uno che e sempre decisivo come shevchenko o ibra non lo troviamo.

Bisogna vedere se è meglio uno sempre da 6+ o uno che fa una partita da 8 e una da 4, poi una da 5 e un'altra la risolve.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
e piu importante un gilardino che fa bene le sponde ? :fuma:

sono opinioni ma per me, il piu importante e quello che ti fa vincere... anche se non tocca piu di 10 palloni in tutta la partita.

Se giocasse con la grinta di Gilardino, si, sarebbe meglio di come gioca ora.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Penso che per partire con un progetto serio bisogna venderlo.

Se c'era ancora lo spogliatoio del 2007 il balo si sarebbe dovuto cambiare in termini di atteggiamenti in campo che e il suo più grosso limite.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Penso che per partire con un progetto serio bisogna venderlo.

Se c'era ancora lo spogliatoio del 2007 il balo si sarebbe dovuto cambiare in termini di atteggiamenti in campo che e il suo più grosso limite.

"Progetto" e "serio" sono 2 parole sconosciute a questa società.
Faccio davvero fatica a capire quelli che dicono o scrivono "per 30 milioni Balotelli può partire", "De Sciglio per 15 milioni lo porto io", "El Shaarawy può andare, è sempre rotto", "Montolivo per 10 milioni deve andare", ecc... Si intascano tutto il ricavato o andrebbero a prendere giocatori abissalmente peggio di quelli che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>