Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 283 di 411 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 4105

Discussione: Balotelli

Prestazione appena sufficiente,ma quantomeno ha fatto qualcosa in più rispetto alla partita dell'Olimpico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    è piu' importante un giocatore che fa bene le cose semplici, che uno che ogni tanto ha il colpo.
    Detto questo per me Balotelli puo' diventare molto piu' forte di come è ora.
    e piu importante un gilardino che fa bene le sponde ?

sono opinioni ma per me, il piu importante e quello che ti fa vincere... anche se non tocca piu di 10 palloni in tutta la partita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

sono opinioni ma per me, il piu importante e quello che ti fa vincere... anche se non tocca piu di 10 palloni in tutta la partita.
    Però avrebbe la possibilità di decidere tutte le partite, non una su tre. E' questo che gli si imputa, la mancanza di continuità delle giocate, sia nella stessa partita che nell'arco di più prestazioni.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però avrebbe la possibilità di decidere tutte le partite, non una su tre. E' questo che gli si imputa, la mancanza di continuità delle giocate, sia nella stessa partita che nell'arco di più prestazioni.
    io ho voglia di spronarlo perche potrebbe fare nettamente meglio (se ci mettese la voglia giusta).
    ma intanto mi accontento del "poco" che ci offre.
    tanto uno che e sempre decisivo come shevchenko o ibra non lo troviamo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Se Balotelli non cambia approccio non diventerà mai un vero campione e soprattutto un leader.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    io ho voglia di spronarlo perche potrebbe fare nettamente meglio (se ci mettese la voglia giusta).
    ma intanto mi accontento del "poco" che ci offre.
    tanto uno che e sempre decisivo come shevchenko o ibra non lo troviamo.
    Bisogna vedere se è meglio uno sempre da 6+ o uno che fa una partita da 8 e una da 4, poi una da 5 e un'altra la risolve.

Member L'avatar di pazzomania

Se giocasse con la grinta di Gilardino, si, sarebbe meglio di come gioca ora.

Member
    Penso che per partire con un progetto serio bisogna venderlo.

Se c'era ancora lo spogliatoio del 2007 il balo si sarebbe dovuto cambiare in termini di atteggiamenti in campo che e il suo più grosso limite.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Penso che per partire con un progetto serio bisogna venderlo.

Se c'era ancora lo spogliatoio del 2007 il balo si sarebbe dovuto cambiare in termini di atteggiamenti in campo che e il suo più grosso limite.
    "Progetto" e "serio" sono 2 parole sconosciute a questa società.
    Faccio davvero fatica a capire quelli che dicono o scrivono "per 30 milioni Balotelli può partire", "De Sciglio per 15 milioni lo porto io", "El Shaarawy può andare, è sempre rotto", "Montolivo per 10 milioni deve andare", ecc... Si intascano tutto il ricavato o andrebbero a prendere giocatori abissalmente peggio di quelli che abbiamo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Il suo ultimo tiro in porta risale tipo a Milan-Livorno
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.