Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
nn capisco perchè stasera avrebbe giocato male... ha tirato, pressato, recuperato palloni, tenuto su la palla, ha fatto ammonire avversari, per nulla nervoso, ha fatto l assist a de jong...e poi che doveva fare?? tagliare l erba?

Stasera non ha giocato male, anzi ed ha aiutato abbastanza anche in fase difensiva. Poi non era facile creare pericoli quando sei solo davanti, coi soli Taarabt e Kakà a darti una mano, senza un laterale degno di nota, capace di accompagnare l'azione e con le mezzale poco propositive. Poi se lo dovete criticare a prescindere, fate pure, oramai c'abbiamo fatto il callo.

Ha sbagliato due stop elementari perdendo palla, e ha perso palla nel contropiede 3 contro 3. Un tiro fuori. Un tiro in porta su punizione. Tanti falli subiti, ma forse è meglio per gli avversari lasciarlo giocare

Ieri sera Balotelli ha sbagliato TANTISSIMO.. ieri dalla curva c'è stato piu' di un mugugno ( da me compreso).

Vi garantisco che non era accanimento, anche perchè non sono "contro Balotelli", ma alcuni errori erano veramente sciocchi, cose che uno come lui non puo' fare.
Detto questo mi fa venire un nervoso quando fa voli tipo "ho-pestato-una-mina-antiuomo", Dio che nervi!

Pare che gli sparino dagli spalti 10 volte a partita minimo!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Criticatelo quanto volete, tanto alla fine in qualche modo le sblocca sempre lui
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Vi meritate Matri e Pazzini ;)

Hai sbagliato persona :)

Solitamente sono io che scrivo "Vi meritate Matri e Pazzini"

Ieri Mario ha fatto oggettivamente male, ma come sempre il perfetto cross su punizione salva la baracca. ( per fortuna oserei dire)

Ieri non ha azzeccato una cosa che sia una, e a parte volare via come una piuma in mezzo ad un tornado ogni 4 minuti, non ha fatto altro che fare inca*zzare tutti.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Hai sbagliato persona :)

Solitamente sono io che scrivo "Vi meritate Matri e Pazzini"

Ieri Mario ha fatto oggettivamente male, ma come sempre il perfetto cross su punizione salva la baracca. ( per fortuna oserei dire)

Ieri non ha azzeccato una cosa che sia una, e a parte volare via come una piuma in mezzo ad un tornado ogni 4 minuti, non ha fatto altro che fare inca*zzare tutti.

io sinceramente l'ho vista molto diversa la sua partita... i pochi tiri che abbiamo fatto li ha fatti lui per dire..se poi è stato bravo handanovic o quelli là si buttavano di corpo per murare nn è colpa sua
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
io sinceramente l'ho vista molto diversa la sua partita... i pochi tiri che abbiamo fatto li ha fatti lui per dire..se poi è stato bravo handanovic o quelli là si buttavano di corpo per murare nn è colpa sua

Il tiro in cui è stato bravo Handanovic, era a gioco fermo.

Quando glie lo hanno parato col corpo, era l' azione in cui c'era Poli mi pare e un difensore dell' Inter ha fatto rimbalzare la palla indietro in un contrasto. In quell' azione a Balotelli è arrivata una palla d' oro, e il fatto di averla tirata addosso a un loro difensore è stato un suo demerito. Aveva tutta la porta, e aveva tutto il tempo di vedere che il difensore era ormai in traettoria, ma ha voluto tirare comunque la sua minella, perchè gioca e vive senza neuroni :)

Detto questo, non dico che è stato un errore clamoroso, ma un tiro rimpallato di quel genere è piu' un errore nel tiro che un miracolo del difensore :)
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Scarso come pochi sia dal punto di vista tecnico, sia, e soprattutto, da quello tattico.
Perchè diamine viene a prendersi palla a centrocampo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Scarso come pochi sia dal punto di vista tecnico, sia, e soprattutto, da quello tattico.
Perchè diamine viene a prendersi palla a centrocampo?

Non esagerare dai :)

Sul discorso della palla, molto semplice, sapendo di essere piu' forte di tutti gli altri in squadra, è frustrante vedere gli altri che sbagliano tutto a pochi metri da te, e la palla non ti arriva mai... a livello psicologico funziona cosi pressapoco :fuma:

Quindi torni indietro almeno la palla la vedi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Siamo sempre lì, se non avesse fatto l'assist sarebbe stata una prestazione assolutamente da 5/5,5. Ma lo ha fatto e anche bello.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Ha giocato una partita intelligente invece, ha cercato di prendere palla e di lasciare l'area libera per gli inserimenti (pochi) di Poli e Kaka. Vale la pena ripeterlo, non è una prima punta. E' una prima punta solo nel fisico e nella pochissima voglia di correre, per caratteristiche e' una seconda punta, uno a cui piace girare e ricevere palla nei piedi. L'anno prossimo spero il Milan possa affiancargli un grande attaccante, uno alla Toni per intenderci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>