Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
nn capisco perchè stasera avrebbe giocato male... ha tirato, pressato, recuperato palloni, tenuto su la palla, ha fatto ammonire avversari, per nulla nervoso, ha fatto l assist a de jong...e poi che doveva fare?? tagliare l erba?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Stasera non ha giocato male, anzi ed ha aiutato abbastanza anche in fase difensiva. Poi non era facile creare pericoli quando sei solo davanti, coi soli Taarabt e Kakà a darti una mano, senza un laterale degno di nota, capace di accompagnare l'azione e con le mezzale poco propositive. Poi se lo dovete criticare a prescindere, fate pure, oramai c'abbiamo fatto il callo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
nn capisco perchè stasera avrebbe giocato male... ha tirato, pressato, recuperato palloni, tenuto su la palla, ha fatto ammonire avversari, per nulla nervoso, ha fatto l assist a de jong...e poi che doveva fare?? tagliare l erba?

Un attaccante che fa zero tiri in porta è insufficiente a priori, il resto è fuffa.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Concordo con jino.
Con questo modulo non può giocare da prima punta.se dobbiamo puntare su di lui la prox stagione é da cambiare modulo,altrimenti per mantenere questo assetto di gioco io prenderei una prima punta vera.
Io comunque se dovessimo venderlo non mi fascerei la testa...davvero ci provo ma a me non sembra niente di che .
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ha sbagliato due stop elementari perdendo palla, e ha perso palla nel contropiede 3 contro 3. Un tiro fuori. Un tiro in porta su punizione. Tanti falli subiti, ma forse è meglio per gli avversari lasciarlo giocare
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Visto che è stato un derby mediocre, in teoria quelli più forti dovrebbero risaltare. Invece è stato abbastanza anonimo. Ha fatto l'assist su calcio piazzato, tornava, un po' di sacrificio, ma è davvero poca roba per quello che è il giocatore più pagato della rosa assieme a Kaka.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Fino a qualche tempo fa lo si criticava perché non tornava indietro ad aiutare e non si impegnava.In questa partita ha fatto tanto,ha giocato bene.Ha corso,ha aiutato la squadra,tornava in difesa,ha fatto un goal (annullato per fuorigioco) ha fatto un assist PERFETTO (mamma mia che cross pazzesco che ha messo!) per il goal che c'ha fatto vincere il derby,non era nervoso,non è caduto nelle provocazioni,ha fatto ammonire molti giocatori e se l'arbitro fosse stato giusto avrebbe fatto prendere un rosso a Samuel per doppia ammonizione.Che deve fare di più?Io non lo so.
Non vi va mai bene nulla.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Fino a qualche tempo fa lo si criticava perché non tornava indietro ad aiutare e non si impegnava.In questa partita ha fatto tanto,ha giocato bene.Ha corso,ha aiutato la squadra,tornava in difesa,ha fatto un goal (annullato per fuorigioco) ha fatto un assist PERFETTO (mamma mia che cross pazzesco che ha messo!) per il goal che c'ha fatto vincere il derby,non era nervoso,non è caduto nelle provocazioni,ha fatto ammonire molti giocatori e se l'arbitro fosse stato giusto avrebbe fatto prendere un rosso a Samuel per doppia ammonizione.Che deve fare di più?Io non lo so.
Non vi va mai bene nulla.

Visto l'avatar e il nickname che hai, ricordati appunto come giocava Sheva e come gioca Balotelli.
Se la partita di Balotelli era da 6,5 o da 7, allora le prestazioni di Sheva nei derby erano come minimo da 9.
Quell'assist perfetto (che è stato un calcio da fermo tirato bene che gente come Donadoni e Albertini, o Pirlo e Bale, facevano e fanno ripetutamente in una singola gara).
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Visto l'avatar e il nickname che hai, ricordati appunto come giocava Sheva e come gioca Balotelli.
Se la partita di Balotelli era da 6,5 o da 7, allora le prestazioni di Sheva nei derby erano come minimo da 9.
Quell'assist perfetto (che è stato un calcio da fermo tirato bene che gente come Donadoni e Albertini, o Pirlo e Bale, facevano e fanno ripetutamente in una singola gara).

Infatti tutti i derby giocati da Sheva erano da 9/10.
Ricordati anche che Donadoni,Albertini e Pirlo giocavano anche con compagni di squadra ben più forti di quelli che ha Mario.In linea teorica Mario se avesse una squadra seria al suo fianco sarebbe dovuto stare in area di rigore a ricevere proprio quel pallone.Ma Mario gioca in una squadra di bidoni e si è addirittura dovuto caricare sulle spalle un compito che in una squadra seria non sarebbe mai stato suo..Tirare una punizione per l'ammucchiata in area.
Se poi volete criticare Balo sempre e comunque fate pure,io non ci voglio entrare in questo "odio" verso di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>