Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 279 di 411 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Insomma, senza Balotelli e con Matri al suo posto, credo che saremmo in LOTTA RETROCESSIONE a questo punto.

Sul discorso Ibra alla sua età, l' avevo scritto in tempi non sospetti che a 23 anni non c'era cotanta differenza
    Vabbè niente, parlo contro il muro. Io Balotelli non lo cederei perché so che verrebbe rimpiazzato da Matri ma le mie considerazioni sono di tutt'altro tipo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    E magari con immobile al posti di balotelli saremmo in lotta per il terzo posto ...
    Sono d accordo con splendidi incisivi,non venderei balotelli se per sostituto ci piazzano matri ma non perché non ci sarebbe di meglio sul mercato ...la cosa più bella fatta da galliani è stato ibra a 25 milioni ora un attaccante pronto e decisivo come lo svedese a quel prezzo non lo trovi più.
    Balotelli per me ha una valutazione troppo bassa per ricomprarci qualcosa di decente quindi ho paura che tanto vale tenerselo...
    Per me é stato un pacco.

Senior Member L'avatar di Blu71
    È riuscito a non farsi ammonire, già una buona cosa.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non mi è piaciuto, però ha pennellato un'ottima palla per il gol di testa di De Jong.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ottima la punizione per Nigel,per il resto niente degno di nota.
    I am the one who KNOCKS!

Non sa stoppare la palla ma sa fare la rabona, wow

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    È riuscito a non farsi ammonire, già una buona cosa.
    in realtà non l'ho mai visto nervoso stasera, mentre a roma ad esempio l'aveva anche levato perché oltre a giocar male era parecchio nervoso e a rischio cartellino.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Balotelli voto 4; si potrebbe fare il club come lo si fece per Gilardino.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non si è fatto ammonire, in compenso ha fatto ammonire De Jong facendo partire un contropiede quando eravamo 3 vs 3 in area dell'inde e non ha passato il pallone... Asino... per me prende 6 solo perché abbiamo vinto

ma i mondiali come farà l'Italia con un "topplayer" del genere a guidare l'attacco? io a sto punto prenderei in considerazione l'idea di portare Toni e Di Natale

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non si è fatto ammonire, in compenso ha fatto ammonire De Jong facendo partire un contropiede quando eravamo 3 vs 3 in area dell'inde e non ha passato il pallone... Asino... per me prende 6 solo perché abbiamo vinto

ma i mondiali come farà l'Italia con un "topplayer" del genere a guidare l'attacco? io a sto punto prenderei in considerazione l'idea di portare Toni e Di Natale
    Era un big match, bisogna capirlo. Lui nelle partite più importanti non incide mai.
    Se si gioca Milan-Chievo di turno..forse su calcio da fermo o rigore qualche gol lo fa
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.