Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Balotelli è un giocatore anarchico. I giocatori anarchici in quanto tali possono creare problemi, ma al tempo stesso questa loro caratteristica può essere un punto di forza, dato che le loro prestazioni sono meno legate al gioco della squadra, a problemi tattici ecc.
Anche Ibra è un anarchico.
Ma Ibra in questo Milan mediocre farebbe comunque la differenza. Per quanto Zlatan sia turbolento e non in perfetta sintonia con lo spogliatoio, fa tacere tutti con goal e assist, e il suo peso in campo si fa ugualmente sentire anche quando non segna e non fa assist.
Balotelli invece non fa assist, di goal ne fa relativamente pochi e il suo peso in campo è nullo. Vive completamente di fiammate.
E' un giocatore che non sarebbe titolare in nessun top club europeo (e includiamoci anche l'Atletico, top club di fatto più che di nome) e che dava problemi anche in squadre che funzionavano come l'Inter di Mourinho e il City.
Giocatori come lui anni fa non sarebbero mai arrivati al Milan, non tanto per motivi tecnici, ma per ragioni comportamentali. E se arrivava, i senatori lo facevano fuori (vedi Davids, ma Davids in confronto è anche meglio di Balotelli).
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Balotelli è un giocatore anarchico. I giocatori anarchici in quanto tali possono creare problemi, ma al tempo stesso questa loro caratteristica può essere un punto di forza, dato che le loro prestazioni sono meno legate al gioco della squadra, a problemi tattici ecc.
Anche Ibra è un anarchico.
Ma Ibra in questo Milan mediocre farebbe comunque la differenza. Per quanto Zlatan sia turbolento e non in perfetta sintonia con lo spogliatoio, fa tacere tutti con goal e assist, e il suo peso in campo si fa ugualmente sentire anche quando non segna e non fa assist.
Balotelli invece non fa assist, di goal ne fa relativamente pochi e il suo peso in campo è nullo. Vive completamente di fiammate.
E' un giocatore che non sarebbe titolare in nessun top club europeo (e includiamoci anche l'Atletico, top club di fatto più che di nome) e che dava problemi anche in squadre che funzionavano come l'Inter di Mourinho e il City.
Giocatori come lui anni fa non sarebbero mai arrivati al Milan, non tanto per motivi tecnici, ma per ragioni comportamentali. E se arrivava, i senatori lo facevano fuori (vedi Davids, ma Davids in confronto è anche meglio di Balotelli).


di ibra comunque a parte i mal di pancia causati da raiola(voleva andare via dall inter per giocare al barca non lo vedo un sacrilegio,come non voler andare in b con la juve)non ho mai sentito niente fuori dal rettangolo verde...è un anarchico nel senso che è geniale in campo,che indicazioni vuoi dare a uno cosi che sa cambiarti la squadra da solo?sia sotto l'aspetto tecnico sia pscologico di motivazioni.In Balotelli l'aggettivo anarchico sta a significare "che fa i fatti suoi"tatticamente in campo e fuori perchè per gestirlo ci hanno provato 3 squadre con risultati alquanto modesti....Concordo con te ,certa gente al milan non sarebbe mai arrivata.
Non so piu che pensare di sto giocatore...a volte sembra sia il piu forte in rosa sul quale punti per le partite decisive,e dopo di queste ti accorgi che rispecchia solo la pochezza di questo milan.Mistero.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Ma io dico, c'è la possibilità di contenderti la scarpa d'oro come miglior goleador visto che hai segnato 14 gol...la quota per arrivare è 21...almeno provaci no? Che ti costa!
Invece....nada de nada...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
perchè continuate a confrontare ibra di oggi con balotelli?? al massimo confrontate l'ibra a 23 anni e mezzo con balotelli... se no nn ha senso...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
perchè continuate a confrontare ibra di oggi con balotelli?? al massimo confrontate l'ibra a 23 anni e mezzo con balotelli... se no nn ha senso...

hai ben ragione...potremo paragonarlo a sheva che aveva la stessa età quando è venuto da noi ma sarebbe eresia....
comunque ci scommetterei che tra 10 anni di balotelli si diranno le stesse cose che si dicono adesso...
A me dispiace tantissimo da tifoso ma credo che senza testa e voglia il talento non basta col calcio di oggi...Il city ci ha tirato un pacco e loro si sono tolti una zavorra...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
hai ben ragione...potremo paragonarlo a sheva che aveva la stessa età quando è venuto da noi ma sarebbe eresia....
comunque ci scommetterei che tra 10 anni di balotelli si diranno le stesse cose che si dicono adesso...
A me dispiace tantissimo da tifoso ma credo che senza testa e voglia il talento non basta col calcio di oggi...Il city ci ha tirato un pacco e loro si sono tolti una zavorra...

e perchè devi paragonarlo a sheva? allora io ti dico di paragonarlo a josì mari, che discorso è??

da qua a 10 anni nn lo so, io so che ultimamente si sta impegnando e nn ha + dato di matto..se poi per una partita sbagliata c'è da affossarlo fate voi... io a voi nn mi unisco di sicuro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
perchè continuate a confrontare ibra di oggi con balotelli?? al massimo confrontate l'ibra a 23 anni e mezzo con balotelli... se no nn ha senso...

Ibra a 23 anni era un perno nella Juventus e ci buttava fuori con un colpo di tacco agli europei del 2004.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>