Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il vero Milanista ( anche se secondo me ognuno vive il tifo come meglio crede) mai si sognerebbe nemmeno lontanamente di paragonare Sheva a Balo :D

Oh, io ti parlo di NUMERI! Cosa non capisci? Vuoi un disegnino o ce la fai?

@l'altro: anche tu mi sa che hai bisogno di un disegno. Ho detto che, per trovare un giocatore con queste medie, a 23 anni, bisogna andare all'epoca di Shevchenko, e se le medie non sono quelle, poco ci manca.

Chiaro e limpido?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
[MENTION=450]DexMorgan[/MENTION] sei stato richiamato anche ieri per lo stesso motivo. Queste distinzioni tra tifosi di Serie A e di Serie B non sono permesse su questo forum.

Stavolta è l'ultimo avvertimento.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non mi sembra che io abbia insultato :) I numeri sono numeri e basta, non me ne frega nulla. Si giudicano anche altri mille aspetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Non mi sembra che io abbia insultato :) I numeri sono numeri e basta, non me ne frega nulla. Si giudicano anche altri mille aspetti.

Non mi pare di averti insultato ;)

Se in non so quanti anni che segui il calcio, il GOAL [quando la palla gonfia la rete] è il motivo per cui si gioca a calcio. Lo sapevi questo?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non mi pare di averti insultato ;)

Se in non so quanti anni che segui il calcio, il GOAL [quando la palla gonfia la rete] è il motivo per cui si gioca a calcio. Lo sapevi questo?

Nel valutare un giocatore giudico anche altre cose. Weah ad esempio ha una media goal inferiore a Balotelli, ma lo preferisco tutta la vita.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Oggi ha un'occasione D'ORO per mostrarci tutto il suo potenziale. Speriamo in bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>