Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 265 di 411 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Dai forza Balo! stasera faci un gol o anche due! che la forza sia con te!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vediamo stasera se Marione Fortissimo farà qualcosa di simile:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Vediamo stasera se Marione Fortissimo farà qualcosa di simile: https://www.youtube.com/watch?v=0J3zzrdEr3A
    Piscio hai ragione al 2000% quando dici che tra Sheva e Mario non c'è paragone, ma prendila come una provocazione, tipo quella di paragonare Destro o Immobile allo stesso Balo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Piscio hai ragione al 2000% quando dici che tra Sheva e Mario non c'è paragone, ma prendila come una provocazione, tipo quella di paragonare Destro o Immobile allo stesso Balo.
    Destro Immobile e Balotelli possono essere paragonati tranquillamente.

Shevchenko deve stare proprio su un'altra riga del post

Destro Immobile e Balotelli possono essere paragonati tranquillamente.

Shevchenko deve stare proprio su un'altra riga del post
    Opinioni.

Ps: Sheva è e sarà sempre il mio idolo calcistico, insieme a Weah, che non so se tu ricorderai bene (credo tu sia piccolo di me). Tanto per chiarire.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Opinioni.

Ps: Sheva è e sarà sempre il mio idolo calcistico, insieme a Weah, che non so se tu ricorderai bene (credo tu sia piccolo di me). Tanto per chiarire.
    Sì, su Balotelli e gli altri mediocri sono opinioni

Se sei 89, beh ho un anno più di te Anche a me Weah gasava da matti, ed è uno dei giocatori che mi ha fatto avvicinare al calcio e al Milan

Sì, su Balotelli e gli altri mediocri sono opinioni

Se sei 89, beh ho un anno più di te Anche a me Weah gasava da matti, ed è uno dei giocatori che mi ha fatto avvicinare al calcio e al Milan
    Weah e il Genio, che erroneamente avevo escluso dal discorso
    Aldilà di tutto uno può pensarla come gli pare, ovviamente per tutti Sheva sarà sempre 2-3 gradini sopra, specie per quelli della nostra generazione.
    Comunque credevo fossi più giovane

Bannato
    Con i fanboy è inutile parlare, saluti.

Poi oh, hai portato argomentazioni valide.... un video e una ca22ata. Pensa te.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Stasera è un big match, voglio proprio vedere che combina. Ovviamente se sarà un fantasma, i balotelli boys lo difenderanno ugualmente in qualche modo
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Stasera è un big match, voglio proprio vedere che combina. Ovviamente se sarà un fantasma, i balotelli boys lo difenderanno ugualmente in qualche modo
    Più rispettabili dei Balotelli haters che gufano le sue prestazioni peggio degli interisti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.