Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è stato meraviglioso punzecchiarvi con quei dati ( peraltro incontestabili, non si tratta di opinioni ma di fatti )

:wub:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ripeto che l'unica cosa che Balotelli gli può invidiare sono i centrali. Di De Sciglio non ne parlo perchè lo reputavo un giocatore normale l'anno scorso, però non ti ricordi quante volte i vecchi ci hanno fatto bestemmiare.

Chiedo scusa per questi ultimi 8 messaggi di flame, però il succo del discorso era, lo ripeto, che avere una squadra non da scudetto per Mario è una scusante molto parziale, in quanto potrebbe fare comunque molto di più.

Come dicevano Morandi, Ruggeri e Tozzi... "si può dare di più" :asd:

è stato meraviglioso punzecchiarvi con quei dati ( peraltro incontestabili, non si tratta di opinioni ma di fatti )

:wub:

Io non ti ho nemmeno risposto perché altrimenti poi faccio la fine di Galileo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Ripeto che l'unica cosa che Balotelli gli può invidiare sono i centrali. Di De Sciglio non ne parlo perchè lo reputavo un giocatore normale l'anno scorso, però non ti ricordi quante volte i vecchi ci hanno fatto bestemmiare.

ci hanno fatto bestemiare perche si giocava per provare a vincere tutto... scudetto, coppa italia e pure in europa... non eravamo i piu forti ma con un po di cul0 tutto poteva succedere...

invece questi giocano per provare a andare in EL... aspettative diverse... giocatori diversi, prestazioni diverse...

quella squadra era nettamente migliore di questa.
ma di cosa stiamo parlando ?
NESTA-THIAGO-IBRA...
non parlo nemmeno di altri giocatori. questi 3 bastano tranquillamente.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
L' unico a cui son certo non arriverà mai, son i livellli di Van Basten. Sheva...forse, ma è dura. Rivera non l' ho vissuto abbastanza, e poi era tutt' altro calcio.

Per quanto riguarda su Inzaghi e Weah scommetterei su Balotelli.

Mai letto così tante blasfemie in un post solo da parte di un tifoso rossonero, o sedicente tale. Il nome di Balotelli non è degno neppure di essere menzionato accanto a quello dei giocatori citati.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Non sempre, ma d'altronde ha cmq 23 anni, di giocatori genio e sregolatezza ne è piena la storia del calcio. Io amo questa categoria [pure nella nostra storia ne abbiamo diversi di questi giocatori]. Io difesi Pato fino allo stremo delle forze, e mi sbagliai, ma rimango convinto che Pato, ogni volta che ci ha dato il suo "onore" di impegnarsi, era poesia. Mario uguale, ma la testa, nonostante sia pazzo, è diversa, ed è questa la differenza tra i due, Mario è un top player che diventerà TOP TOP, e non ho dubbi su questo, Patinho invece no.

Purtroppo Balotelli è convinto che il fatto di saper calciare bene il pallone faccia di lui un giocatore di calcio. Per questo gioca da fermo, non migliora ed è discontinuo, il che lo rende un giocatore da competizioni brevi (penso infatti che possa fare un ottimo mondiale). Ma se a quasi 24 anni non ha ancora mostrato quella fame, quella voglia di arrivare che contraddistingue il campione da uno bravo coi piedi, temo proprio che questo sarà anche il Balotelli del futuro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non avevo pesato il fatto che avessimo Thiago.:asd: Altrimenti la rosa anche di adesso non è molto più scarsa di quella in cui c'era lui. Certo che erano diverse proprio le situazioni, per cui viene difficile mettere a confronto.

Comunque resta il fatto che giocare in una squadra mediocre per lui è una scusante, ma solo parziale.
L'Ajax, la Juventus, l'Inter e il Barcellona erano le più forti. Noi anche eravamo i più forti, la Juve più squadra ma noi più forti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Leggere una frase con Sheva e Balotelli accostati mi ha dato brividi e nausea.

Ragazzi so che è dura ma bisogna riprendersi

Pensa che c'è gente che mette Shevchenko nella stessa frase di Messi e Ronaldo :p

Con tutto il rispetto per Sheva [è stato per eoni il mio giocatore preferito], ma questo mitizzare il passato a PRESCINDERE dicendo che NESSUNO sarà più come lui, è una roba che non sopporto.

Abbiamo un top player, e lo schifiamo. Già, i primi due anni Sheva ci portò fiumi e fiumi di trofei, già.....GIA!.... :p
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Pensa che c'è gente che mette Shevchenko nella stessa frase di Messi e Ronaldo :p

Con tutto il rispetto per Sheva [è stato per eoni il mio giocatore preferito], ma questo mitizzare il passato a PRESCINDERE dicendo che NESSUNO sarà più come lui, è una roba che non sopporto.

Abbiamo un top player, e lo schifiamo. Già, i primi due anni Sheva ci portò fiumi e fiumi di trofei, già.....GIA!.... :p

Dai, siamo seri.
Lasciamo stare Sheva. Non c'entra niente con Mario. Sheva all'età di Mario aveva già trascinato la Dinamo Kiev (non il Real Madrid) in semifinale di Champions a suon di gol (fu anche il capocannoniere di qull'edizione). Teniamoci Balo, ma non bestemmiamo :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Pensa che c'è gente che mette Shevchenko nella stessa frase di Messi e Ronaldo :p

Con tutto il rispetto per Sheva [è stato per eoni il mio giocatore preferito], ma questo mitizzare il passato a PRESCINDERE dicendo che NESSUNO sarà più come lui, è una roba che non sopporto.

Abbiamo un top player, e lo schifiamo. Già, i primi due anni Sheva ci portò fiumi e fiumi di trofei, già.....GIA!.... :p

Le famose triplette di Balotelli. I famosi gol nel derby di Balotelli. La famosa professionalità si Lobanov alla Balotelli

Balotelli nel Milan di Sheva avrebbe fatto il corriere per Bartolini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>