Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
in ogni caso non può fare nemmeno il lavoro della prima punta perché abbiamo trequartisti indegni di essere definiti tali, nessuno escluso.
L'unico che mi sembra sappia mettere palloni decenti è la lumaca giapponese.

Quoto. In alcune fasi delle partite tocca troppi pochi palloni, palloni che stanno nei piedi nei quali non dovrebbero stare.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
E comunque, nonostante la sua stagione non sia stata iper esaltante [molte colpe anche non sue] ne ha messi 18 con 4 partite ancora da giocare :inchino:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi piacerebbe che i nostri statistici ( [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] ) facessero un calcolo sulla media gol - partite e la paragonassero ai bomber del passato

A occhio arriva un risultato niente male
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi piacerebbe che i nostri statistici ( [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] ) facessero un calcolo sulla media gol - partite e la paragonassero ai bomber del passato

A occhio arriva un risultato niente male

Per la sua avventura al Milan è già stato fatto. 50 presenze, 30 gol (0.60). In generale la media in carriera è 0.40 circa, Nazionale esclusa. Al Milan meglio di Inzaghi e Scheva.

Tra lìaltro a parte Rossi è quello che ha giocato meno minuti tra chi sta su in classifica marcatori.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mi piacerebbe che i nostri statistici ( [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] ) facessero un calcolo sulla media gol - partite e la paragonassero ai bomber del passato

A occhio arriva un risultato niente male

Stiamo per caso azzardando paraganoni tra Balotelli e i vari Shevchenko, Inzaghi, Van Basten, Rivera, Weah ecc ecc?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Stiamo per caso azzardando paraganoni tra Balotelli e i vari Shevchenko, Inzaghi, Van Basten, Rivera, Weah ecc ecc?

L' unico a cui son certo non arriverà mai, son i livellli di Van Basten. Sheva...forse, ma è dura. Rivera non l' ho vissuto abbastanza, e poi era tutt' altro calcio.

Per quanto riguarda su Inzaghi e Weah scommetterei su Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>