Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 257 di 411 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 4105

Discussione: Balotelli

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Con lui mi sono arreso, ne avrebbe tutte le caratteristiche ma non può fare il centravanti, soprattutto nel 4231. Avete notato che nelle nostre azioni in area avversaria non c'è mai nessuno, soprattutto lui che ci dovrebbe stare?
    Ma più che altro tocca troppi pochi palloni. Palloni che spesso vanno a finire su piedi indegni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Va detto,comunque,che se ieri fosse stato fisso dentro l'area di rigore non avrebbe visto palla.
    Cioè,con questa squadra non puoi fare il centravanti puro ed aspettare i cross del duttile Bonera o di Constant,non puoi fare affidamento sui lanci precisi di Montolivo (che ormai come prende palla la spazza in tribuna,come Rami agli esordi) e non puoi confidare negli assist di Montolivo,Kakà e Taarabt (che non è certo un rifinitore).

Ieri il suo l'ha fatto,dai,si è sbattuto,ha guadagnato diversi calci di punizione dal limite,ha fatto ammonire diversi avversari,insomma ha fatto una partita normale. Poi è ovvio che magari un Ibra avrebbe fatto due gol e tre assist e avrebbe vinto la partita da solo,ma rimane il fatto che non si può certo dire a Balotelli: "Non è un fenomeno,ergo se ne deve andare,uoooh no no via via brao brao piuttosto mi tengo Bianchi e Barrientos".

Semmai il problema di ieri era rappresentato da Poli che ha razzolato in campo e in Kakà che non ha combinato nulla,unito ai due centrocampisti che non sono riusciti a costruire nessuna azione e ai quattro difensori fabbri.

Poi vabbè,lo si paragona a Destro che gioca con i migliori rifinitori del campionato (Totti e Pjanic) e a Immobile che comunque ha come compagno di reparto Cerci (che ha fatto qualcosa come 10 assist),ma sbrotfl.

Io un altro anno lo terrei,giusto per vedere se con Seedorf può migliorare.
    Da un punto di vista disciplinare comunque mi pare che abbia fatto dei progressi,anche se non so se sia merito di Seedorf o se stia rigando dritto per paura di perdere il posto ai Mondiali.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    in ogni caso non può fare nemmeno il lavoro della prima punta perché abbiamo trequartisti indegni di essere definiti tali, nessuno escluso.
    L'unico che mi sembra sappia mettere palloni decenti è la lumaca giapponese.

26 partite, 14 gol e 6 assist. Ed è stato oggettivamente un anno non particolarmente positivo...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Bravo Mario!
    Molto bene oggi.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    26 partite, 14 gol e 6 assist. Ed è stato oggettivamente un anno non particolarmente positivo...
    esatto!
    è fondamentale sottolineare questa cosa

ragazzi quei numeri li ha fatto in un anno disastroso, con una squadra mediocre che si sta riprendendo solo adesso

Bannato
    Pazzesco lo strappo all'84' per il gol di Pazzini

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ha ricevuto tante critiche ingiuste.. lui non è Maradona nemmeno Pelè e non gioca in una superpotenza..non si può pretendere di più di quello che ha dimostrato.
    Vediamo vediamo l'anno prossimo senza di lui cosa combiniamo..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

io sono sempre stato a favore di mario.I numeri,nonostante la stagione complicata per la squadra e per il giocatore stesso,gli stanno dando ragione.Quel che mi lascia ben sperare per il futuro è soprattutto la tranquillità con la quale sta giocando ultimamente.Ed a maggior ragione rimango dalla parte di super mario

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il fan club mio di preb e di dumba è sempre aperto

Grandissimo Mario.
    Bradipismo is the way

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.