Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 251 di 411 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    Da vendere perche' non e' uUN professiomista. Visto fotografato dai miei amici al circus, disco di Brescia mia e sua citta' natale, di giovedi sera alla serata rehab. Niente alcolici, ma ad alcuni livelli certe cose non te le puoi permettere, nemmeno se hai 23 anni e sei unUN giovane. Non puoi se vuoi trascinare il milan.
    Io al circus ci vado, mi è capitato più volte di vedere Mario ( quasi sempre di domenica ) e passa a salutare proprietario e baristi e se ne va dopo poco.

E al Rehab sarà andato una volta a fare un giro, capirai, se poi gli si vuol far contro a tutti i costi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma si vendiamolo tanto ne abbiamo tanti forti in squadra, mo perchè uno che va in disco ecc non è un professionista , molto probabilmente ci andrà pure il faraone ahh ma già lui suda per la maglia e un professionista ed ha un viso da bravo ragazzo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

e ddai tutti bravi a giustificarlo. è arrivato con i crismi del campione e sono più i problemi che ha portato che effettive soluzioni. SEGNa con le piccole, ma con le grandi? è davvero cosi decisivo? o spesso si parla di lui per gli atteggiamenti sbruffoni e patetici che lo contraddistinguono. Il milan non è questo, dovete capirlo. I VECCHI nn avrebbero mai permesso ad un personaggio come lui di intossicare un ambiente debole. ED è ANCHE abbondantemente sopravvalutato. forte, non cosi come lo si crede.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    e ddai tutti bravi a giustificarlo. è arrivato con i crismi del campione e sono più i problemi che ha portato che effettive soluzioni. SEGNa con le piccole, ma con le grandi? è davvero cosi decisivo? o spesso si parla di lui per gli atteggiamenti sbruffoni e patetici che lo contraddistinguono. Il milan non è questo, dovete capirlo. I VECCHI nn avrebbero mai permesso ad un personaggio come lui di intossicare un ambiente debole. ED è ANCHE abbondantemente sopravvalutato. forte, non cosi come lo si crede.
    Si dovrebbe capire che purtroppo non siamo più in grado di fare gli schizzinosi. Detto da uno che Balotelli no lo ama eh.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe capire che purtroppo non siamo più in grado di fare gli schizzinosi. Detto da uno che Balotelli no lo ama eh.
    Una società intelligente userebbe Balotelli per fare uno scambio come si deve. Balotelli piu 15 milioni e ti porti un Reus a casa. Semplice.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

esattamente proprio perchè non POSSIAMO fare gli schizzinosi dovremmo chiederci chi è effettivamente utile o no al progetto. balotelli lo è? per me no.

Member
    concordo.Qui non è che non dobbiamo fare gli schizzinosi ma capire quali sono gli uomini chiave da cui ripartire.
    Balo adesso è un ni....perchè potenzialmente può essere un rimpianto ma non per quello che ha fatto davvero vedere.
    E sicuramente l immagine del milan che vorrei non è certo balotelli.Per una buona offerta io venderei

esattamente. IO NON CREDo balotelli sia l'uomo da cui ripartire o a cui aggrapparsi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Una società intelligente userebbe Balotelli per fare uno scambio come si deve. Balotelli piu 15 milioni e ti porti un Reus a casa. Semplice.
    Semplicemente no, secondo me, perchè bisogna nell'ordine : vendere Balotelli a un buon prezzo (lo date troppo per scontato), procurarsi 15 mln, e convincere questo tipo di giocatori a venire qui.

Che Reus sia meglio di Balotelli non si discute.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io sono assolutamente d'accordo, ma Balotelli quantomeno è un abbozzo di campione, che purtroppo non ha cervello e non lo diventerà mai, ma è un abbozzo. Se lo cedessimo non arriverebbe nessuno o quantomeno nessuno di decente, non ci sarebbe nemmeno l'abbozzo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.