Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Balotelli è il giocatore più forte che abbiamo. Il resto sono parole...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Balotelli è il giocatore più forte che abbiamo. Il resto sono parole...


Quindi dobbiamo asservirci ai capricci di un attaccante che ha preso più gialli che gol segnati, solo perchè nella scarsissima rosa attuale è il più forte. Che poi forte è relativo: nei big match viene regolarmente ownato da chiunque, visto che lui cammina in campo. Questo è il Milan ? No. Questo non è più il Milan. E allora teniamoci Balotelli, ed esaltiamolo pure.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sufficiente solo per il gol dal mio punto di vista, senza la punizione ( guai a segnare su azione) sarebbe stato da 5,5.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
questa è l'analisi perfetta, giocasse sempre come oggi comunque me ne fregherei pure del fatto dei movimenti da migliorare..

La prestazione secondo me non è stata diversa onestamente da tante altre in stagione. Cambia solamente il fatto che sia stato decisivo.
Io non ho cambiato idea su di lui e non sarebbe sensato farlo dopo una partita, ma in questa situazione non possiamo permetterci di cedere nessuno dei pochi giocatori decenti tra quelli che abbiamo. Se ci fosse un progetto lo venderei oppure lo terrei per fare al limite la spalla ad un attaccante più continuo di lui, ma se deve arrivare uno tra Muriel e Adebayor non ho dubbi sul fatto che Mario debba rimanere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Può avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non è un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista è il più forte della rosa,ma non è un caso il fatto che è stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come è stato utilizzato all'Inter e al City),ma non può assolutamente essere il cardine.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Può avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non è un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista è il più forte della rosa,ma non è un caso il fatto che è stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come è stato utilizzato all'Inter e al City),ma non può assolutamente essere il cardine.
.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Può avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non è un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista è il più forte della rosa,ma non è un caso il fatto che è stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come è stato utilizzato all'Inter e al City),ma non può assolutamente essere il cardine.

.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Può avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non è un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista è il più forte della rosa,ma non è un caso il fatto che è stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come è stato utilizzato all'Inter e al City),ma non può assolutamente essere il cardine.

Dream on...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>