Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 241 di 411 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 4105

Discussione: Balotelli

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Ovvio. Per me Balo non va toccato, non per altro, uno dei pochi con una media almeno sufficiente.

D'accordissimo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Localit
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'unico della squadra che pu fare la differenza ora come ora... forza baluba speriamo continui cos.
    Io lo dico da settimane, con tutti i suoi difetti, SENZA BALOTELLI SAREMMO SICURAMENTE IL LOTTA RETROCESSIONE.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Balotelli il giocatore pi forte che abbiamo. Il resto sono parole...

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Balotelli il giocatore pi forte che abbiamo. Il resto sono parole...

Quindi dobbiamo asservirci ai capricci di un attaccante che ha preso pi gialli che gol segnati, solo perch nella scarsissima rosa attuale il pi forte. Che poi forte relativo: nei big match viene regolarmente ownato da chiunque, visto che lui cammina in campo. Questo il Milan ? No. Questo non pi il Milan. E allora teniamoci Balotelli, ed esaltiamolo pure.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Sufficiente solo per il gol dal mio punto di vista, senza la punizione ( guai a segnare su azione) sarebbe stato da 5,5.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questa l'analisi perfetta, giocasse sempre come oggi comunque me ne fregherei pure del fatto dei movimenti da migliorare..
    La prestazione secondo me non stata diversa onestamente da tante altre in stagione. Cambia solamente il fatto che sia stato decisivo.
    Io non ho cambiato idea su di lui e non sarebbe sensato farlo dopo una partita, ma in questa situazione non possiamo permetterci di cedere nessuno dei pochi giocatori decenti tra quelli che abbiamo. Se ci fosse un progetto lo venderei oppure lo terrei per fare al limite la spalla ad un attaccante pi continuo di lui, ma se deve arrivare uno tra Muriel e Adebayor non ho dubbi sul fatto che Mario debba rimanere.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Pu avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista il pi forte della rosa,ma non un caso il fatto che stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
    In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come stato utilizzato all'Inter e al City),ma non pu assolutamente essere il cardine.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Pu avere tutto il talento che vuole,ma mi pare evidente che non un giocatore su cui costruire qualcosa.Certo,nel nostro vivacchiare e navigare a vista il pi forte della rosa,ma non un caso il fatto che stato cacciato a pedate dalle sue due precedenti squadre,entrambe ben strutturate e con un chiaro progetto.
    In un grande Milan,ci potrebbe stare come giocatore jolly da inserire a partita in corso (come stato utilizzato all'Inter e al City),ma non pu assolutamente essere il cardine.
    .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    .

O Animal L'avatar di O Animal
    Dream on...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.