Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ieri è entrato secondo me con l'atteggiamento giusto. Non ha inciso più di tanto (anche se poi ha preso il palo), ma non vedo come potesse fare meglio (ha giocato comunque meglio di Pazzini). Il mio giudizio su di lui al momento non cambia, ma vista questa stagione drammatica di tutta la squadra vorrei vederlo all'opera anche nella prossima stagione, anche se credo verrà ceduto assieme a De Sciglio.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
a me ieri sera non e' dispiaciuto,aveva una faccia diversa,peccato per quel palo maledetto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
A Kakà è stato chiesto:

Da quando sei arrivato ti sei preso sotto la tua ala Balotelli, come fosse un figlio, sei deluso da lui?

Ricky ha risposto, si sono deluso perchè fa tanta fatica a imparare certe cose, fa tanta fatica a capire quanto talento ha e a trascinare la squadra, ma ho grande fiducia in Mario e continuo ad averla.

Parole sincere e CHIARE.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Oddio, quando è entrato, neanche 5 minuti e già ha provato a tirare un calcio in faccia a Biglia mentre erano entrambi a terra...quindi atteggiamento giusto fino a un certo punto, però a me è piaciuto.
Come al solito si critica tanto, ma la sufficienza anche a sto giro lui l'ha portata a casa....quasi tutta la squadra no. Però lui è quello da mandare via...certo, come no
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A Kakà è stato chiesto:

Da quando sei arrivato ti sei preso sotto la tua ala Balotelli, come fosse un figlio, sei deluso da lui?

Ricky ha risposto, si sono deluso perchè fa tanta fatica a imparare certe cose, fa tanta fatica a capire quanto talento ha e a trascinare la squadra, ma ho grande fiducia in Mario e continuo ad averla.

Parole sincere e CHIARE.

Più chiaro di così....
Non credo sia il giocatore che pensavamo fosse o potesse diventare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Più chiaro di così....
Non credo sia il giocatore che pensavamo fosse o potesse diventare

Esatto, Balo è l'equivoco societario e dei tifosi di quest'anno. Visti anche i suoi sei mesi dello scorso anno s'era tutti convinti Mario fosse quello che da solo, in una rosa oggettivamente scarsa, potesse fare la differenza. E invece da solo non l'ha assolutamente fatta, vuoi perchè rimane tutto sommato giovane, vuoi perchè non ha proprio la testa per poter fare il leader ne oggi ne mai.

Io non sono uno di quelli che vuole Balo via dal Milan, se non per finanziare una campagna acquisti di rafforzamento generale, ma sono uno di quelli che dice che se quest'anno c'abbiam puntato tutto ed è andata male non si può rischiare anche il prossimo anno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Esatto, Balo è l'equivoco societario e dei tifosi di quest'anno. Visti anche i suoi sei mesi dello scorso anno s'era tutti convinti Mario fosse quello che da solo, in una rosa oggettivamente scarsa, potesse fare la differenza. E invece da solo non l'ha assolutamente fatta, vuoi perchè rimane tutto sommato giovane, vuoi perchè non ha proprio la testa per poter fare il leader ne oggi ne mai.

Io non sono uno di quelli che vuole Balo via dal Milan, se non per finanziare una campagna acquisti di rafforzamento generale, ma sono uno di quelli che dice che se quest'anno c'abbiam puntato tutto ed è andata male non si può rischiare anche il prossimo anno.

L'errore è stato quello di puntare tutto su di lui, quando all'Inter e al City non era un titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>