Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 238 di 411 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 4105

Discussione: Balotelli

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    E' proprio l' unica cosa che gli manca..fatta quella credo divento un fuoriclasse.
    lo si dice da almeno 5 anni, iniziano a diventare tanti.
    Io credo che ormai rimarrà sempre lo stesso
    ospite neutrale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ieri è entrato secondo me con l'atteggiamento giusto. Non ha inciso più di tanto (anche se poi ha preso il palo), ma non vedo come potesse fare meglio (ha giocato comunque meglio di Pazzini). Il mio giudizio su di lui al momento non cambia, ma vista questa stagione drammatica di tutta la squadra vorrei vederlo all'opera anche nella prossima stagione, anche se credo verrà ceduto assieme a De Sciglio.

Senior Member
    a me ieri sera non e' dispiaciuto,aveva una faccia diversa,peccato per quel palo maledetto

Senior Member L'avatar di Jino
    A Kakà è stato chiesto:

Da quando sei arrivato ti sei preso sotto la tua ala Balotelli, come fosse un figlio, sei deluso da lui?

Ricky ha risposto, si sono deluso perchè fa tanta fatica a imparare certe cose, fa tanta fatica a capire quanto talento ha e a trascinare la squadra, ma ho grande fiducia in Mario e continuo ad averla.

Parole sincere e CHIARE.

Oddio, quando è entrato, neanche 5 minuti e già ha provato a tirare un calcio in faccia a Biglia mentre erano entrambi a terra...quindi atteggiamento giusto fino a un certo punto, però a me è piaciuto.
    Come al solito si critica tanto, ma la sufficienza anche a sto giro lui l'ha portata a casa....quasi tutta la squadra no. Però lui è quello da mandare via...certo, come no

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A Kakà è stato chiesto:

Da quando sei arrivato ti sei preso sotto la tua ala Balotelli, come fosse un figlio, sei deluso da lui?

Ricky ha risposto, si sono deluso perchè fa tanta fatica a imparare certe cose, fa tanta fatica a capire quanto talento ha e a trascinare la squadra, ma ho grande fiducia in Mario e continuo ad averla.

Parole sincere e CHIARE.
    Più chiaro di così....
    Non credo sia il giocatore che pensavamo fosse o potesse diventare

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Più chiaro di così....
    Non credo sia il giocatore che pensavamo fosse o potesse diventare
    Esatto, Balo è l'equivoco societario e dei tifosi di quest'anno. Visti anche i suoi sei mesi dello scorso anno s'era tutti convinti Mario fosse quello che da solo, in una rosa oggettivamente scarsa, potesse fare la differenza. E invece da solo non l'ha assolutamente fatta, vuoi perchè rimane tutto sommato giovane, vuoi perchè non ha proprio la testa per poter fare il leader ne oggi ne mai.

Io non sono uno di quelli che vuole Balo via dal Milan, se non per finanziare una campagna acquisti di rafforzamento generale, ma sono uno di quelli che dice che se quest'anno c'abbiam puntato tutto ed è andata male non si può rischiare anche il prossimo anno.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto, Balo è l'equivoco societario e dei tifosi di quest'anno. Visti anche i suoi sei mesi dello scorso anno s'era tutti convinti Mario fosse quello che da solo, in una rosa oggettivamente scarsa, potesse fare la differenza. E invece da solo non l'ha assolutamente fatta, vuoi perchè rimane tutto sommato giovane, vuoi perchè non ha proprio la testa per poter fare il leader ne oggi ne mai.

Io non sono uno di quelli che vuole Balo via dal Milan, se non per finanziare una campagna acquisti di rafforzamento generale, ma sono uno di quelli che dice che se quest'anno c'abbiam puntato tutto ed è andata male non si può rischiare anche il prossimo anno.
    L'errore è stato quello di puntare tutto su di lui, quando all'Inter e al City non era un titolare.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ottimi i primi 45 minuti.. sta correndo come un pazzo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member
    Spero solo che non si faccia espellere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.