Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 234 di 411 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4105

Discussione: Balotelli

O Animal L'avatar di O Animal
    E se questo domenica segnasse una doppietta ti rimangeresti tutto quello che hai detto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E se questo domenica lancia la maglia a terra?
    La cosa non mi tange minimamente.
    Faccia quello che vuole. E' un giocatore a cui non mi sono affezionato minimamente, per quanto mi riguarda ci si può pure pulire il c...
    Finora ha fatto 3 anni all'Inter, 2 e mezzo al City e se va via a fine stagione solamente un anno e mezzo al Milan.
    Ci sarà anche un motivo se 3 squadre su 3 sono arrivate al punto di volersene sbarazzare dopo un inizio positivo (ora vediamo se qualcuno lo vuole).

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    E se questo domenica segnasse una doppietta ti rimangeresti tutto quello che hai detto?
    Mai Non è una doppietta che cambia il parere su di lui.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E se questo domenica lancia la maglia a terra?
    mi sa tanto che non gli conviene..fidati

Senior Member L'avatar di Jino
    Ragazzi ma voi quando avete problemi di lavoro smettete di vivere? Non uscite più con la vostra ragazza e con i vostri amici? Non scherzate più con i vostri colleghi di lavoro?

Sto discorso di Twitter a me fa ridere... Salvo che uno non leda gli interessi del suo club (tipo Miccoli che dà contro a Falcone) non vedo niente di male nel continuare la propria vita privata... Il fatto che uno sia un personaggio pubblico mica vuol dire che non possa vivere...

Altrimenti proponete di metterli in ritiro 9 mesi all'anno e buonanotte suonatori...
    Ma figurati, il problema diventa quando in una stagione hai creato più polemiche in giro per twitter che partitone in campo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se segna una doppietta con la testa che si ritrova zittisce lo stadio.

Bannato
    L'unica cosa che vorrei da lui, in questo fine campionato è almeno segnare un gol nel derby con l'Inter (che è scarsa quanto noi, ma che ha un giocatore decisivo come Palacio). Gli chiedo troppo??

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che vorrei da lui, in questo fine campionato è almeno segnare un gol nel derby con l'Inter (che è scarsa quanto noi, ma che ha un giocatore decisivo come Palacio). Gli chiedo troppo??
    Credo tu chieda effettivamente troppo. L'anno scorso nel derby sbagliò una cosa come due o tre gol già fatti.

Senior Member L'avatar di 666psycho

beh se segna due gol..poco importa, io voglio che lui diventi un professionista vero...poi i gol arriveranno di certo... l'unica cosa che chiedo a Balotelli é d'impegnarsi a migliorare, quello che lui non fa... ma non solo lui..tutti si devono impegnare di piu.. ma soprattutto lui..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ragazzi ma voi quando avete problemi di lavoro smettete di vivere? Non uscite più con la vostra ragazza e con i vostri amici? Non scherzate più con i vostri colleghi di lavoro?

Sto discorso di Twitter a me fa ridere... Salvo che uno non leda gli interessi del suo club (tipo Miccoli che dà contro a Falcone) non vedo niente di male nel continuare la propria vita privata... Il fatto che uno sia un personaggio pubblico mica vuol dire che non possa vivere...

Altrimenti proponete di metterli in ritiro 9 mesi all'anno e buonanotte suonatori...
    Non è il fatto di usare twitter in sè. E' come lo usa lui. Devo farti degli esempi o basta ciò che ho scritto ? Aggiungo che non si può paragonare il lavoro di un calciatore ad un lavoro normale, parere mio ovviamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.